[PC] SimCity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si lo so comunque resta il fatto che il certificato non si installa penso che entro domani aggiusteranno, qui ce anche un video Video
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 8/6/2013, 23:19) 
    Tenete presente che è una BETA crack. Inoltre proprio crack non è, pesa 2 gb!

    sapresti dirmi come aprire il certificato in automatico solo cliccando io ho l icona bianca

    CITAZIONE (Falco86 @ 8/6/2013, 23:26) 
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 8/6/2013, 23:19) 
    Tenete presente che è una BETA crack. Inoltre proprio crack non è, pesa 2 gb!

    sapresti dirmi come aprire il certificato in automatico solo cliccando io ho l icona bianca

    come faccio ad associare il file?
     
    .
  3. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falco86 @ 8/6/2013, 23:27) 
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 8/6/2013, 23:19) 
    Tenete presente che è una BETA crack. Inoltre proprio crack non è, pesa 2 gb!

    sapresti dirmi come aprire il certificato in automatico solo cliccando io ho l icona bianca
    CITAZIONE (Falco86 @ 8/6/2013, 23:26) 
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 8/6/2013, 23:19) 
    Tenete presente che è una BETA crack. Inoltre proprio crack non è, pesa 2 gb!

    sapresti dirmi come aprire il certificato in automatico solo cliccando io ho l icona bianca

    come faccio ad associare il file?

    La mia era una supposizione. Non credo allora si possa associare poiché sono file delicati. I certificati vanno trattati con cura perché contengono firme digitali valide. Ogni software installato (non tutti) ne hanno uno. Quindi anche l'installazione dev'essere diversa dal semplice clicca e installa. Tutto questo andando a logica basandosi su quello che è windows :).
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Origin ha già provveduto ha rilasciare un aggiornamento, rendendo inutilizzabile tutto questo (a me si blocca il tutto dopo aver aperto il serve privato).
     
    .
  5. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Brava EA, quando serve c'e sempre... :Pissed-Off: Anche io volevo provare questo gioco perché il genere mi interessa però tutte queste protezioni, per cosa? Per proteggere i soldi? O per far incavolare chi il gioco lo compra coi soldi sudati e risparmiati costringendolo ad essere sempre online ovunque? Mah... :-.-":
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Ragazzi... :Grin:
     
    .
  7. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi https://www.youtube.com/watch?annotation_id...4&v=GxFzd2dzekE

    seguite questa guida il probleme era solo metterlo in c/Program, guardatelo bene
     
    .
  8. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A voi quanto ci ha messo origin a scaricare il gioco? Lo chiedo per avere un idea se ci mette molto oppure poco :).
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me c'è proprio un problema di fondo, visto che non mi fa entrare proprio in Origin craccato.
    Inoltre, nel server privato dopo aver seguito la procedura con l'update 1.2, mi escono questi messaggi di errore:
    -Dummy certificate does not seem to be installed
    -Not able to reach the private server, Origin will not be able to login in to.
    -Private server returned an unknown response, SimCity will not be able to login in to.

    E ho seguito tutti i passaggi alla lettera.

    P.S. Se provo a disinstallare/reinstallare Origin, i giochi originali che ho rischio di perderli?
     
    .
  10. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sto scaricando la crack anche io. Informo che comunque c'è l'update 1.2 e comunque chi come me ha windows 8 potrebbe incorrere in problemi di certificato ed origin. Va beh provo e se riesco vi faccio sapere :).
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 9/6/2013, 12:41) 
    Sto scaricando la crack anche io. Informo che comunque c'è l'update 1.2 e comunque chi come me ha windows 8 potrebbe incorrere in problemi di certificato ed origin. Va beh provo e se riesco vi faccio sapere :).

    e il fatto che dice devi essere online la prima volta?
     
    .
  12. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falco86 @ 9/6/2013, 12:52) 
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 9/6/2013, 12:41) 
    Sto scaricando la crack anche io. Informo che comunque c'è l'update 1.2 e comunque chi come me ha windows 8 potrebbe incorrere in problemi di certificato ed origin. Va beh provo e se riesco vi faccio sapere :).

    e il fatto che dice devi essere online la prima volta?

    Teoricamente per scaricare il gioco devi essere online ma non saprei risolverti il problema senza che abbia provato la release.
     
    .
  13. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho letto in giro che per il problema dell'online, il client ci deve andare la prima volta, bisogna loggarsi e poi in opzioni andare offline.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 9/6/2013, 14:03) 
    Ho letto in giro che per il problema dell'online, il client ci deve andare la prima volta, bisogna loggarsi e poi in opzioni andare offline.

    ma allora e un vizio ora mi dice che immpossibbile scaricaree offline
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    io ho risolto con una bella formattazione tanto dovevo farlo per altri motivi! basta che ci sia modificato qualcosa nel sistema non funzionea!!! guardate se sulla vostra connessione avete rete privata

    lo scaricato ed istallato solo che non mi parte l'aggiornamento!! adesso provo a installare gli aggiornamenti
     
    .
561 replies since 15/3/2013, 15:16   49745 views
  Share  
.