[PC] SimCity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shay_M
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    qualcuno gioca ancora simcity?
    Rispetto ad anno2205 ad esempio, simcity è molto più ricco di elementi di strategia e di ampliamento del gioco.
    Ancora non riesco bene a capire come far funzionare fiorentemente una città.
    Mi sembra prima di tutto che lo spazio a disposizione per ogni città sia davvero pochissimo rispetto a tutte le necessità che poi vengono fuori. Resta davvero poco spazio per fare ampliamenti, strutture di ricerca ecc ... come risolvere?
    Poi, come distribuire adeguatamente le zone? Cioè in ogni città servono necessariamente tutte 3 le zone? Come gestire la richiesta di edifici a bassa media e alta densità? Cioè è davvero tutto molto sfaccettato, qualcuno può darmi qualche tip?
    La monnezza ad esempio, non è che posso costruire decine di discariche, in che altro modo posso gestirla?
    L'atomizzatore ad esempio non me lo fa costruire, perchè richiede una struttura universitaria che per qualche ragione non posso ancora costruire.
    Oppure il GQ metalli ad esempio, per poterlo progredire devo accumulare i punti richiesti e sono fermo a 290mila su 400 mila mi pare richiesti, come aumentare il punteggio?
     
    .
561 replies since 15/3/2013, 15:16   49770 views
  Share  
.