[PC] Aliens: Colonial Marines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Avvilente,se penso ad Aliens vs Predator 2010 e a tutta l'adrenalina che ho bruciato rimango stupito,come mai hanno fatto un gioco
    così brutto graficamente e con un gameplay così poco coinvolgente.Iniziato in Inglese vediamo se con la versione FLT in ITA
    almeno capendo cosa succede la cosa un pò migliora
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    E vero che il titolo ha avuto uno sviluppo travagliato, ma non riesco a capire come sia possibile che mentre si crei un videogioco cosi come un film ecc....non ci si renda conto di come stia venendo, anche perchè parliamo della SEGA non di qualcuno alle prime armi.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Pellicano sono pienamente d'accordo,basta pensare a Binary Domain che gli dà 10 a 0
     
    .
  4. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 12/2/2013, 15:48) 
    E vero che il titolo ha avuto uno sviluppo travagliato, ma non riesco a capire come sia possibile che mentre si crei un videogioco cosi come un film ecc....non ci si renda conto di come stia venendo, anche perchè parliamo della SEGA non di qualcuno alle prime armi.

    Sega l'ha pubblicato ma il gioco è stato sviluppato per il multiplayer da Gearbox Software per il singleplayer da TimeGate Studios
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    :Smile1:
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (GruntMe2 @ 12/2/2013, 15:57) 
    CITAZIONE (pellicano21 @ 12/2/2013, 15:48) 
    E vero che il titolo ha avuto uno sviluppo travagliato, ma non riesco a capire come sia possibile che mentre si crei un videogioco cosi come un film ecc....non ci si renda conto di come stia venendo, anche perchè parliamo della SEGA non di qualcuno alle prime armi.

    Sega l'ha pubblicato ma il gioco è stato sviluppato per il multiplayer da Gearbox Software per il singleplayer da TimeGate Studios

    Hai ragione pardon! me ne sono accorto dal filmato iniziale che che l'ha sviluppato Gearbox.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (boris444 @ 12/2/2013, 15:53) 
    Pellicano sono pienamente d'accordo,basta pensare a Binary Domain che gli dà 10 a 0

    Cavolo mi ero già scordato di Binary Domain davvero un bel gioco.
    Comunque ho provato la versione FLT che traparentesi oltre ad essere in Full-Ita ha anche i contenuti aggiuntivi. Devo dire che ha dei lati negativi ma anche positivi. I negativi li avete visti la grafica è vecchia e il gameplay non ha nulla di nuovo, quelli positivi sono ha la modalità Versus offlline e poi che al massimo gira fluido a 60 FPS, voi direte... ti credo con la grafica antica che ha ci mancherebbe pure che non va fluido :Grin: :Drunk:. Poi che ne so... sarò un nostalgico ma il primo titolo che giocai appena comprata la mitica PSX fu Alien trilogy e questo Colonial Marines me lo ricorda parecchio, sarà anche per la grafica che è quasi uguale :Grin: :Grin: Insomma voglio dargli una posslità e credo che lo giocherò appena ho finito Dead Space 3.
     
    .
  8. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Personalmente sono passato a tirar giù Binary Domain invece che questo (lo avevo saltato) perché non mi convince appieno e non parlo di grafica. Paragonato al predecessore preferisco quello nettamente. Magari più in là vedrò.
     
    .
  9. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Andando avanti nella storia ti abitui sia alla grafica che all'audio, poi considerando la trama e l'ambientazione lo sto continuando a giocare con piacere
     
    .
  10. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GruntMe2 @ 12/2/2013, 18:35) 
    Andando avanti nella storia ti abitui sia alla grafica che all'audio, poi considerando la trama e l'ambientazione lo sto continuando a giocare con piacere

    Infatti più in là vedrò di installarlo ma ora penso a Binary perché dai gameplay mi piace molto :).
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Pessimo! Non ci sono altre parole per descrivere questo gioco...
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GruntMe2 @ 12/2/2013, 18:35) 
    Andando avanti nella storia ti abitui sia alla grafica che all'audio, poi considerando la trama e l'ambientazione lo sto continuando a giocare con piacere

    Toccherà farsene una ragione,in fondo di giochi peggiori ne hanno fatti tanti quindi !
     
    .
  13. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Poi il sonoro piu brutto è quello del fucile, quello del pompa è "normale"
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 12/2/2013, 17:47) 
    Personalmente sono passato a tirar giù Binary Domain invece che questo (lo avevo saltato) perché non mi convince appieno e non parlo di grafica. Paragonato al predecessore preferisco quello nettamente. Magari più in là vedrò.

    Binary Domain è un gran bel gioco, che secondo me è stato molto sottovalutato.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (GruntMe2 @ 12/2/2013, 18:35) 
    Andando avanti nella storia ti abitui sia alla grafica che all'audio, poi considerando la trama e l'ambientazione lo sto continuando a giocare con piacere

    Ci ho giocato per un ora scarsa, ma anche a me ha dato una buona impressione. Ovviamente non è un titolo da giocare per la grafica o per l'originalità, ma credo che il gameplay e le ambientazioni tipiche di Alien possano far divertire. Forse è uno di quei titoli che va giudicato dopo qualche ora di gioco.
     
    .
93 replies since 14/9/2012, 02:48   15037 views
  Share  
.