[PC] Need for Speed: Most Wanted (2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiccooooooo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi..insomma per quanto ho potuto capire posso evitare il download di questo gioco?
    Leggo che fa schifo... :blink: :unsure:
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ce chi piace e chi no!!!
     
    .
  3. Volpex
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ancora cc'è lo per mia fortuna :')
     
    .
  4. smilzatore
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si appunto devi provarlo per capire.. anche se una volta provato vomiti :Smile2:
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    831
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    scusate io ho una versione portable già multilanguage ma mi parte in inglese dove devo modificare per farla partire in ita?
     
    .
  6. MrBungle
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Questo non è NFSMW, è Burnout Paradise 2! :Grin:

    Il che sarebbe anche meglio, se non fosse ottimizzato alla cazzo di cane. Non si riescono a mantenere i 60fps costanti nemmeno settando tutto al minimo con una gtx660! :Pissed-Off:
     
    .
  7. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    figuriamoci io con i7 gt440
     
    .
  8. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Il gioco in sè non è maluccio (non è un complimento, non ho detto che è meglio di underground 2) comunque in effetti è più un sequel di burnout paradise che di need for speed; I 60 fps non li tocco proprio neanche un pò, e a settaggi minimi a volte rallenta. Spero in una patch risolutiva che magari non sia di 7 gb! :Youre kidding right:
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Dicono che la postmortem e' migliore ed e' multi comp.ITA..vediamo un po'.... :O-O:
     
    .
  10. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 30/10/2012, 22:57) 
    Il gioco in sè non è maluccio (non è un complimento, non ho detto che è meglio di underground 2) comunque in effetti è più un sequel di burnout paradise che di need for speed; I 60 fps non li tocco proprio neanche un pò, e a settaggi minimi a volte rallenta. Spero in una patch risolutiva che magari non sia di 7 gb! :Youre kidding right:

    Burnout Paradise è su un altro pianeta e ha molte più macchine, questo nfs è una versione mal riuscita se era quello l'intento.....anzi dai.....mal riuscita è basta qualunque fosse l'intenzione :D
     
    .
  11. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bè hanno rilasciato l'update oggi pomeriggio di Deadlight che sbloccava il gioco da 30 a 60 fps. Why?!? Lo fanno per questo e non per Dark Souls o NFS? Ok che non è la stessa cosa però...Dark Souls bene o male s'è sistemato, e anche migliorato; credo anche che se NFS girasse a 60 FPS saremmo un pò meglio gratificati. L'unica cosa che mi preoccupa è...a 60 fps, la sensibilità di guida come diventa?!? :Ouch:
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per me il più bello rimane Carbon di notte era il massimo poi come difficolta non era semplice tuning a manetta e tanta roba un capolavoro poi con l'autosculpt e le livre personalizzate era un divertimento anche il MODDING *.* carbon 4life !!!

    con i dettagli grafici non dovrei avere problemi con i setting al max dato che monto una Shappier 7970 Ghz edition da 6gb gddr5 a 380 bit LOOOOL
     
    .
  13. MrBungle
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Il gioco non è bloccato a 30fps! Semplicemente, per raggiungere i 60 fissi ci vorrebbe un pc da 3000 euro!!!
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Semplicemente è ottimizzato coi piedi, si spera in una patch.
     
    .
  15. Rivas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Eh ragazzi ragazzi.. Nessuno sarà mai come il grandissimo --->> NFS Underground 2 :TT-TT:
    Bei tempi davvero..
     
    .
757 replies since 15/9/2012, 14:08   118416 views
  Share  
.