[PC] Borderlands 2 Remastered

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psychotensei
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masterus @ 12/8/2013, 10:18) 
    CITAZIONE (Psychotensei @ 12/8/2013, 03:29) 
    Ma una cosa se lo porto fino alla versione 1.8 con tutto sbloccato è uguale?
    Il Personaggio mio sarà sempre lo stesso... http://img153.imageshack.us/img153/9047/fcpj.png :Grin:
    Ma cosa cambia nel gioco?

    Facendo delle prove con un altro giocatore ieri sera(dopo tipo 6 ore di prove)abbiamo scoperto che per giocare insieme dobbiamo per forza usare tunngle e per forza dobbiamo usare la patch 1.7.0. Non è essenziale installare i DLC(ma te lo consiglio) perchè l'unico svantaggio a non averli è che chi ha i DLC non può andare in quella mappe.

    No i DLC ce li ho tutti è solo che avevo la patch 1.8.0 e non mi faceva partire il gioco! Ora la 1.7.0 non lo so perche ancora non l'ho provata ma spero che non dovrebbero esserci problemi!
    Già ho creato 2 personaggi Psycho! Uno ce l'ho a livello 8.... (Per sprovarlo :D)
    E uno aspetta che partiamo....
    Per adesso mi sto dedicando a PayDay 2 in quanto il gioco completo è molto + bello della Beta! ;)
     
    .
  2. frost97ita
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato la versione r.g mechanism(o credo si scriva così) con l'update credo alla versione 1.3.0 come faccio ad applicare la traduzione visto che l'ultima volta che l'ho fatto il gioco non partiva?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ho constatato che i DLC sono tutti in inglese e inoltre non trovando i file in ita annulla tutti i dialoghi, per risolvere il problema sto creando un mini pacchetto con tutto l'audio dei DLC in ita lo caricherò su MEGA quindi non preoccupatevi della velocità di download :D
     
    .
  4. tankre
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sto impazzendo...Ho la versione 1.8 quando faccio per connettermi ha una partita co-op, prima sembra che carichi, poi mi dice che ho una patch diversa dagli altri giocatori di assicurarmi di avere la loro stessa patch?
    Cosa devo fare passare alla 1.7?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tankre @ 17/8/2013, 15:05) 
    Scusate ma sto impazzendo...Ho la versione 1.8 quando faccio per connettermi ha una partita co-op, prima sembra che carichi, poi mi dice che ho una patch diversa dagli altri giocatori di assicurarmi di avere la loro stessa patch?
    Cosa devo fare passare alla 1.7?

    Si ti consiglio di passare alla 1.7 perchè a quanto pare la 1.8 è buggata non fa funzionare per niente il co-op(testato personalmente)
     
    .
  6. tankre
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie mi basta estrarre la 1.7 e il gioco è fatto giusto?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tankre @ 17/8/2013, 15:31) 
    Grazie mi basta estrarre la 1.7 e il gioco è fatto giusto?

    Si installi la patch e poi metti la crack.
     
    .
  8. tankre
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho ancora problemi ora ho la versione 1.7 carica l'host e poi torna al menù principale -.-
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tankre @ 17/8/2013, 19:58) 
    Ho ancora problemi ora ho la versione 1.7 carica l'host e poi torna al menù principale -.-

    Stai usando tunngle?Devi giocare con gente a caso o con un amico?
     
    .
  10. tankre
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si si...Con gente a caso...(Grazie per l'aiuto)
     
    .
  11.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ecco a voi il mio personale pacchetto che aggiungerà l'audio dei dialoghi in italiano.Per installarlo non c'è bisogno di nessuna guida specifica basta che selezionate la cartella di Borderlands 2(di default è C:\Program Files (x86)\2K Games\Borderlands 2) e poi cliccate su estrai.

    Borderlands 2 DLC Italian Audio Pack

    Divertitevi :Grin: :Grin: :Grin:

    P.S:Razer se lo posti in prima pagina mi fai un favore grazie :)

    Edited by Masterus - 18/8/2013, 23:58
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
  13. frost97ita
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie ma la traduzione funziona solo in parte perchè ha tradotto solo i dlc il resto è ancora in inglese

    edit: rileggendo i post ho visto che la traduzione era solo x i dlc errore mio; ri-domando: come faccio ad applicare l'altra traduzione sul gioco visto che non funziona quando finisco d'installarla?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frost97ita @ 19/8/2013, 19:04) 
    grazie ma la traduzione funziona solo in parte perchè ha tradotto solo i dlc il resto è ancora in inglese

    edit: rileggendo i post ho visto che la traduzione era solo x i dlc errore mio; ri-domando: come faccio ad applicare l'altra traduzione sul gioco visto che non funziona quando finisco d'installarla?

    Ma hai scaricato la traduzione in prima pagina?Hai usato il launguage changer per cambiare la lingua selezionata dal gioco?
     
    .
  15. frost97ita
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si praticamente dopo aver scaricato la traduzione la copio nella cartella ed utilizzo il language changer ed avvio il gioco ma si bloccava e perciò l'ho dovuto reinstallare più volte ma sempre la stessa cosa...
     
    .
1459 replies since 12/9/2012, 02:08   139264 views
  Share  
.