[PC] Torchlight II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m@rco1975
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (· Blackheart · @ 8/11/2012, 06:54) 
    Ciao a tutti, spero di far cosa gradita nell'informarvi del progetto di traduzione di Torchlight 2, i lavori stanno procedendo benone, per monitorare i progressi, vi invito a visitare il nostro blog a questo indirizzo http://torchlight2italia.blogspot.it/
    In alto a destra vedrete a cosa stiamo lavorando e le percentuali di completamento, se il progetto vi piace fateci un po' di pubblicità tra i vostri amici, amanti di questo magnifico gioco :Smile1:

    wow che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!quando sarà completata????
     
    .
  2. · Blackheart ·
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Se ti rispondo quando sarà pronta (Citazione by Blizzard) mi ci mandi? XD

    A parte gli scherzi, stiamo procedendo spediti e per ora lavoriamo senza l'uso dell'editor ufficiale (deve ancora uscire) una volta che sarà disponibile, il lavoro si velocizzerà ulteriormente. :Smile2:

     
    .
  3. eurok8
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ottimo!! aspettiamo con ansia la traduzione!
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    RAGA ma se lo devo aggiornare devo mettere update 4 5 6 oppure quello theta?
     
    .
  5. oOPsycoOo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEW1 @ 16/11/2012, 15:13) 
    RAGA ma se lo devo aggiornare devo mettere update 4 5 6 oppure quello theta?

    Dipende che versione del gioco hai:
    se hai la versione Reloaded installi in ordine gli update da 4 a 6

    se hai la versione Theta allora installi l'update v1.16.5.3 Theta
     
    .
  6. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Torchlight II Patch 1.17.5.14

    Pets
    Owl pet added
    Badger pet added

    Languages
    Russian language now available
    Polish language now available

    General
    Several spelling errors fixed
    Dimensions fixed on one texture
    A lot of internal fixes to support translations better, and copy-pasting of cyrillic characters and use of IME
    Characters with certain special characters in their names won't fail to save
    Attacks that deal weapon% no longer give bonus crit for values over 100%
    Missiles with an AoE were not properly taking into account some untargetable states
    Run speed bonuses were sometimes added twice
    Fixed Trillbot achievement quest

    Skills
    Engineer
    Rank 8 and 9 or Seismic Slam scale soak values properly on direct damage
    Flame Hammer, Ember Hammer and Emberquake correctly list staves in requirements
    Berserker
    Storm hatchet now targets better on slopes
    Storm hatchet should be less likely to collide with walls and more likely to collide with units
    Ravage knockback/slow resistance fixed
    Ravage falls back to autoattack when mana is low
    Battle rage properly refreshes now
    Shadowbind procs now level properly
    Embermage
    Rank 4 of Firestorm now has correct max damage
    Issues w/ Prismatic Bolt duration effects resolved
    Fixed mana cost for rank 10 of Infernal Collapse

    Spells
    Made requirement reduction spells work properly

    Items
    Rifle and Cannons now use weapon damage instead of DPS - fast weapons were stronger than intended, slow weapons were weaker than intended
    A non functioning proc on the Tundra set was converted to a functioning Lifesteal
    Tomes of Weapon Expertise (spells) now correctly state that they improve Claw use, amongst the other weapons
    New ring for Emberweave set
    New pants for Embercraft set
    Legendary wand Earth Dies Screaming can no longer crash the game
    Fixed some issues with item-based proximity effects getting doubled

    Maps
    Various pathing and collision fixes
    Various new boss rooms added for maproom maps
    Several new Phase Beast rooms added
    Can't be knocked behind fence in Arena of Slaughter

    Monsters
    Exploding zombies now strike only once per explosion
    King gels have champion resistances and minion gels cannot be charmed

    Recipes
    Transmutation recipe for sockets can't eat gems with no return.

    Random Maps
    Some random map affixes better tuned

    Quest Related
    You must talk to the guardian of mana before you can enter the dungeon from Act 4 hub
    Some players stuck in a state where their quests will not advance, or the final quest will not complete, allowing access to the mapworks, should be resolved.

    System
    Fix for crash in certain circumstances when wearing gear that requires a requirement reduction spell
    Fixed crash when quitting the game from the options menu while the shared stash is open.


    Download torret (1gb)
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oOPsycoOo @ 16/11/2012, 17:00) 
    CITAZIONE (MATTEW1 @ 16/11/2012, 15:13) 
    RAGA ma se lo devo aggiornare devo mettere update 4 5 6 oppure quello theta?

    Dipende che versione del gioco hai:
    se hai la versione Reloaded installi in ordine gli update da 4 a 6

    se hai la versione Theta allora installi l'update v1.16.5.3 Theta

    capisco...ma ho visto ci sono + update per la versione reloaded..è la + completa?
     
    .
  8. Titalium
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ma gli update 1,2 e 3 non ci sono?si deve partire dall'update 4?
     
    .
  9. oOPsycoOo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si, l'update 4 è cumulativo.
    non esiste una versione più completa e una meno completa, semplicemente è consigliato installare gli update degli stessi releaser del gioco scaricato per non avere problemi di compatibilità o mancanza di alcuni file ecc.
     
    .
  10. Titalium
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oOPsycoOo @ 16/11/2012, 21:47) 
    Si, l'update 4 è cumulativo.
    non esiste una versione più completa e una meno completa, semplicemente è consigliato installare gli update degli stessi releaser del gioco scaricato per non avere problemi di compatibilità o mancanza di alcuni file ecc.

    grazie mille per la tempestiva risposta e complimenti per il forum...veramente ottimo!
     
    .
  11. Chad_01
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo e scusate se non sono passato dal topic dei saluti ma con urgenza faccio tutto qui promettendo la mia presenza in questo sito più spesso, avendo notato molto supporto per i giochi.

    Passando IT, volevo porvi il mio problema:

    Ho installato T2 il mese scorso con la release di skidrow, e aggiornata fino all'update RELOADED 4, sempre di skidrow. Ora ho provato a scaricare i vostri UPDATE 5 e 6, ma succede che il gioco non parte. Per informativa dico che nei download di entrambi i suddetti ho trovato solamente 3 file da sostituire nella cartella di installazione di gioco, è corretto ciò che ho trovato?

    In qualsiasi caso vi sarei grati se poteste dirmi nei minimi dettagli quali procedure effettuare per aggiornare il gioco al punto tale da poter inserire anche i pacchetti della traduzione.


    Chad_01
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Fai una installazione pulita (disinstallando il gioco, e cancellando manualmente eventuali file/cartelle residui) e applica direttamente l'update 7
     
    .
  13. Chad_01
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 17/11/2012, 13:08) 
    Fai una installazione pulita (disinstallando il gioco, e cancellando manualmente eventuali file/cartelle residui) e applica direttamente l'update 7

    Se prendo la cartella che sta in Mygames in documenti, quella rinominata RunicGames, e la salvo per poi rincollarla dopo aver effettuato questa procedura rimarranno intatti i miei salvataggi e i miei personaggi?
     
    .
  14. Chad_01
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Più che altro non potreste mettere l'upload su un circuito a download diretto migliore, magari come rapidgator? Purtroppo è lentissimo uploaded, è tutto il giorno che provo a scaricarlo ma ci mette troppo tempo.


    Niente ok, grazie lo stesso, vi posterei il link qui per sicurezza ma non so perchè mi dice che è un url invalido, se c'è richiesta comunque proverò a mandare via mp.
     
    .
  15. oOPsycoOo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDDYBOSS @ 17/11/2012, 17:22) 
    CITAZIONE (oOPsycoOo @ 17/11/2012, 15:29) 
    ciao ti rispondo io, se provi a scaricare l'update 4 in realtà è l'update 7...

    o.o sei sicuro?

    non ti costa nulla cliccare sul link e verificare che sia veramente l'update 7 anche se non ti posso confermare che è sicuramente il 7 dato che non riesco a scaricarlo visto che la velocità di download è veramente penosa...
     
    .
60 replies since 31/8/2012, 15:25   27281 views
  Share  
.