[PC] Torchlight II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,335

    Status
    Offline

    Torchlight II


    Genere: Azione, Avventura, Indie, GDR
    Sviluppatore: Runic Games
    Editore: Runic Games
    Data di pubblicazione: 20 settembre 2012
    Modalità di gioco: Single player, multiplayer
    Piattaforma: Microsoft Windows, Mac OS X
    Fascia di età: PEGI 3+


    Informazioni generali

    Seguito del hack'n'slash fantasy di Runic Games, che lo scorso anno ha seguito le orme di Diablo ricevendo ottimi riscontri di critica e pubblico. Rispetto al primo episodio Torchlight II includerà supporto multiplayer cooperativo per quattro avventurieri. Rispetto al titolo originale, lo studio ha introdotto la co-op online, che garantirà una maggiore varietà di gioco, la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, una nuova interfaccia utente, dungeon casuali e vaste aree aperte da esplorare.

    Il presidente di Runic, Travis Baldree, ha pubblicato un aggiornamento del blog riguardo a Torchlight II, specificando su quali aspetti sta lavorando ora il team. Mentre tutti i framework e i contenuti sono completi, l'azienda sta lavorando ad una revisione totale del gioco in modo da rilasciarlo entro fine estate, come promesso. Per calmare gli animi dei videogiocatori, Baldree ha pubblicato un'infografica di confronto tra Torchlight I e Torchlight II.
    Osservandola bene, non c'è da meravigliarsi se sembra che ci siano voluti secoli per finirlo, infatti questo secondo episodio è di 4 volte la portata del primo per ciò che concerne le attività in-game e la durata. In altre parole, ha l'87% in più di tutto.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    OS: Windows XP SP3/Vista/Windows 7
    Processor: x86-compatible 1.4GHz or faster processor
    Memory: 1GB System RAM
    Hard Disk Space: 1.2GB free space (subject to change)
    Video Card: DirectX compatible 3D graphics card with at least 256MB of addressable memory.
    DirectX®: 9.0c


    Italy
    Traduzione ITA: Vai alla discussione

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Torchlight II v2.0.0.2-GOG



    Release name: Torchlight.II-GOG   24 May 2016
    Download: MEGA   [1.7 GB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes:
    1. Extract
    2. Run “setup_torchlight2_2.0.0.2.exe”
    3. Play the game


    Edited by »Razer - 30/12/2021, 11:38
     
    .
  2. marc@1975
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    su steam lo danno come inglese e russo x le lingue!!!!!possibile che nn sia multilanguage???mi son cadute le paaaalllee :Pissed-Off: :Pissed-Off: :Pissed-Off: !!!!!
     
    .
  3. Sawyer83
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il primo uscì una patch amatoriale x l'italiano..quindi può essere non ci sia neanche stavolta :(
     
    .
  4. marc@1975
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sawyer83 @ 19/9/2012, 23:23) 
    il primo uscì una patch amatoriale x l'italiano..quindi può essere non ci sia neanche stavolta :(

    io penso che chi ha tradotto il primo lo farà(forse)anche x il 2...ma c vorrà del tempo come per il primo.... :TT-TT: :Pissed-Off:
     
    .
  5. Sawyer83
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si...anche se la lingua in sti giochi conta fino a un certo punto alla fine..
     
    .
  6. marc@1975
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sawyer83 @ 20/9/2012, 11:24) 
    si...anche se la lingua in sti giochi conta fino a un certo punto alla fine..

    beh diciamo ke se c vuoi kapire anke 1 minimo della storia.....poi con tt le armi potenziamenti magie e loro caratteristike in inglese io x kuello ke ne mastiko c capirei na mazza.. :Grin: e logiko ke se 1 si akkontenta d andare avanti a kolpi d klik con il mouse nn seguire la storia e raccogliere ed usare oggetti e cose varie alla c ...o...all ora si puoi giokarci anke in inglese :Smile2: :Smile2:
     
    .
  7. marc@1975
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    cakkio un giokone d kuesto genere nn si può gustare xkè completamente in inglese.....mavaff.....
     
    .
  8. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non me lo lascio scappare, mi è piaciuto molto il primo, che ho anche premiato con una buona recensione, e sicuramente con queste nuove aggiunte avrà le capacità per affermarsi.
     
    .
  9. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ci sto giocando da ieri ed è molto carino, sopratutto giocato in 2 su tunngle, da soli è abbastanza noioso >_>
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,335

    Status
    Offline
    Quasi tutta la critica web è d'accordo sul fatto che questo Torchlight II è superiore a Diablo III. Non vedo l'ora di giocarlo non appena esce qualche traduzione in lingua italiana.
     
    .
  11. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Diablo 3 ha fatto piu notizia perche è uscito dopo 15 anni dal primo
     
    .
  12. marc@1975
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 24/9/2012, 14:45) 
    Quasi tutta la critica web è d'accordo sul fatto che questo Torchlight II è superiore a Diablo III. Non vedo l'ora di giocarlo non appena esce qualche traduzione in lingua italiana.

    io pure la aspetto....ma mi sa che c vorran almeno 2 mesi...minimo
     
    .
  13. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 24/9/2012, 14:45) 
    Quasi tutta la critica web è d'accordo sul fatto che questo Torchlight II è superiore a Diablo III. Non vedo l'ora di giocarlo non appena esce qualche traduzione in lingua italiana.

    io ci sto giocando insieme a un amico in lan e siamo sui lv 12, ho provato la demo di diablo 3 e sinceramnet questo è molto piu facile di diablo, ma è piu divertente :D
     
    .
  14. Sawyer83
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    come immaginavo è un gran bel gioco....peccato x l'italiano ma da provare sicuro!
     
    .
  15. oOPsycoOo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao, ho la versione reloaded e vorrei sapere se devo installare l'update 1 e successivamente quello theta oppure basta quello reloaded?

    ok grazie ho risolto, non capivo se erano diverse le patch perché in uno c'era scritto update 1 e nell'altro 1.11.5.3 poi installando la versione reloaded ho visto che sono la stessa versione

    Edited by oOPsycoOo - 29/9/2012, 01:41
     
    .
60 replies since 31/8/2012, 15:25   27281 views
  Share  
.