[PC] Sleeping Dogs: Definitive Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,237
    Reputation
    +1,701
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Skyrim a me è piaciuto e per portare ha termine tutte le quest ci ho messo 256 ore. Poi mi aveva stancato perché erano rimaste solo lquelle missioni tutte uguali, del tipo vai a quel villaggio e liberalo dalla bestia, oppure vai sulla montagna e ammazza il drago.
    Da Sleeping Dogs invece non mi aspetto chissà che e infatti da quello che dite non mi sembra un capolavoro. Io ora mi sto giocando Darksiders 2 ed è davvero divertente. Mi fa tornare ai tempi delle mitiche PSx e PS2, con il gameplay sul genere di Soul Reaver e Blood Omen: Legacy of kain, ve li ricordate?
     
    .
  2. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    la crack for update non funziona, cioè è il sito dove è hostata che non va potete cambiare?


    ok non serve la crack for update nel aggiornamento cè gia
     
    .
  3. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non lo so la grafica di Saint Row the Third più bella di questa non penso proprio, anzi fa più che schifo la grafica di Saint Row the Third. Poi per il fatto dei controlli lenti lo aggiusteranno con qualche patch, poi questo gioco per me è bellissimo dai combattimenti, alla storia ancora da esplorare.
     
    .
  4. domenico02
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A qualcuno è successo che manchino i video e l'audio non si sente? Se si, come avete risolto?
    Grazie
     
    .
  5. simocrisc
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho notato che pur mettendo le textures hd nelle opzioni del gioco, di grafica si vede sempre da schifo, tipo qualità da terzo mondo. Gioco con una geforce gtx 680, con tutti gli effetti al massimo compresa l'antialias. Ma succede anche a voi che attivando o disattivando le textures hd il gioco si vede sempre uguale?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (domenico02 @ 21/8/2012, 14:11) 
    A qualcuno è successo che manchino i video e l'audio non si sente? Se si, come avete risolto?
    Grazie

    Prova a scaricare un'altra versione,io ho quella da 8,51Gb e funziona bene con filmati ed audio
     
    .
  7. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    qualcuno, come ma, ha problemi nel impostare le frecce direzionali nei controlli?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,237
    Reputation
    +1,701
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oronzo ti dice proprio male con i controlli dei ultimi giochi usciti. Ho notato che ti è capitato spesso negli ultimi titoli.
    ovviamente scherzo, lo so che dipende dai dai giochi che e non dalla tua fortuna. Comunque sta capitando spesso! è successo con Binary Domain, Inversion e ora sembra anche con questo.
     
    .
  9. oddi86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciaò oronzo senti io ho scaricato una versione limited edition repack e basta che lo installo via setup e parte perchè gia è craccato la crack e pandora pero ho visto che l'update 1.3 non fa niente ho devo mettere per forza update 1.4? cosi mi funziona benissimo lunica cosa è che il gioco è in inglese e poi non riesco a trovare opzione dei sottotitoli mi potresti aiutare?grazie in anticipo.
     
    .
  10. oddi86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe rispondermi gentilmente.
     
    .
  11. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oddi86 @ 21/8/2012, 15:41) 
    ciaò oronzo senti io ho scaricato una versione limited edition repack e basta che lo installo via setup e parte perchè gia è craccato la crack e pandora pero ho visto che l'update 1.3 non fa niente ho devo mettere per forza update 1.4? cosi mi funziona benissimo lunica cosa è che il gioco è in inglese e poi non riesco a trovare opzione dei sottotitoli mi potresti aiutare?grazie in anticipo.

    Per l'ita devi mettere il file pandoraclient.dll nella cartella principale e poi nell'opzioni mettere sottotitoli ON (di default sono messi in cantonese)

    il language pack lo trovi quì http://rapidshare.com/files/3534471959/1344425465LangCh.rar
     
    .
  12. oddi86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie fatto e funziona benissimo... :Grin:
     
    .
  13. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 21/8/2012, 15:37) 
    Oronzo ti dice proprio male con i controlli dei ultimi giochi usciti. Ho notato che ti è capitato spesso negli ultimi titoli.
    ovviamente scherzo, lo so che dipende dai dai giochi che e non dalla tua fortuna. Comunque sta capitando spesso! è successo con Binary Domain, Inversion e ora sembra anche con questo.

    :( no comunque per Inversion non prendeva solo destra e sinistra, e Binary Domain se non erro funzionavano bene con l'update
    Ho scoperto perchè non me li fa impostare, perchè con le frecce controlli il cellulare o.O
     
    .
  14. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Link aggiornato
     
    .
  15. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    l'update 1 è offline.
     
    .
1158 replies since 9/8/2012, 19:09   105715 views
  Share  
.