[PC] Sleeping Dogs: Definitive Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Vi chiediamo di pazientare, sono ancora i primi update, ci sono molte correzioni da fare.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    pellicano21,ho trovato in questo gioco un comportamento della camera che mi ricorda quanto dicevi riguardo
    Aftrefall Insanity,per girare e guardare correttamente a destra e sinistra mi devo aiutare con i tasti D e A,la visuale mouse
    tende costantemente a riportarmi al centro,capita anche a tè?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,240
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ancora non l'ho nemmeno scaricato, ma dai post che leggo sembra che ci siano parecchi bug.
    CITAZIONE
    pellicano21,ho trovato in questo gioco un comportamento della camera che mi ricorda quanto dicevi riguardo
    Aftrefall Insanity,per girare e guardare correttamente a destra e sinistra mi devo aiutare con i tasti D e A,la visuale mouse
    tende costantemente a riportarmi al centro,capita anche a tè?

    Hai visto quanto è fastidioso quel difetto? in Sleeping Dogs non so quanto è accentuata la cosa, ma nella versione base di Afterfall Insanity era insopportabile.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Nella versione di Aftrefall Insanity extended edition è stato risolto,c'è qualcuno fra quelli che stanno giocando
    a Sleeping Dogs che riscontra lo stesso problema?
     
    .
  5. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carde88 @ 20/8/2012, 19:01) 
    Ragazzi per le opzioni grafiche che non si salvano come si fa? Avete qualche soluzione? Come mai prima l'update pesava 1,4 gb e adesso 43 mb? xD

    Se non è l'update coi file diff, non è l'update completo; cambiano solo i file "UI".

    Io ho trovato un update che applica solo le differenze (file diff/patch tramite xdelta), lo stesso, aggiorna anche i "pacchi" HD, che non si trovano nella patch da 1.4GB (anche perché, sono più di 4GB lordi solo quelli).
     
    .
  6. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    boris anche io sto giocando e l'ho notato pure io xD a me non da tanto fastidio posso giocarci anche
     
    .
  7. babba_81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me é successa una cosa stranissima oggi funzionava tutto poi stasera che ho riacceso il PC il gioco non va più, come clicco si impalla sulla schermata nera e mi tocca resettare il PC..... Eppure oggi andava :( io ho la versione unlocked portabile....
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N!cKs @ 20/8/2012, 22:17) 
    boris anche io sto giocando e l'ho notato pure io xD a me non da tanto fastidio posso giocarci anche

    Ok,vediamo com'è avanzando nel gioco
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,240
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma il gioco com'è ragazzi? bug e difetti a parte ovviamente
     
    .
  10. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 20/8/2012, 22:46) 
    Ma il gioco com'è ragazzi? bug e difetti a parte ovviamente

    Oggi ho finito skyrim, delusione per la durata della campagna principale. Comunque per Domani dovrei provarlo, sembra carina comunque dai video
     
    .
  11. ranx91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 20/8/2012, 22:46) 
    Ma il gioco com'è ragazzi? bug e difetti a parte ovviamente

    togliendo il sistema della fisica di guida...che è imbarazzante...il gioco è davvero molto bello...soprattutto per via dei combattimenti,quasi sempre corpo a corpo,con spettacolari mosse letali...inoltre la trama è ben strutturata sia sul campo della polizia sia su quello della triade...consigliatissimo (ps: sono solo all'inizio ma,credo di essermene innamorato ;P )
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 20/8/2012, 22:49) 
    CITAZIONE (pellicano21 @ 20/8/2012, 22:46) 
    Ma il gioco com'è ragazzi? bug e difetti a parte ovviamente

    Oggi ho finito skyrim, delusione per la durata della campagna principale. Comunque per Domani dovrei provarlo, sembra carina comunque dai video

    Il bello di Skyrim sono proprio le missioni secondarie, enormemente più divertenti e coinvolgenti di quelle principali. Io le ho fatte tutte tutte, gilda dei ladri, missioni daedriche, accademia di winterhold, confraternita oscura, compagni....le più belle sono state quelle dell'accademia dei maghi (storia davvero misteriosa e piena di colpi di scena) e della gilda dei ladri. Poi trovare tutte le maschere del drago è bellissimo e ti dà poteri enormi. La cosa bella, che puoi fare solo se fai tantissime missioni secondarie, è acquisire abilità nelle armi a due mani, nell'armatura pesante e nello smithing. Alla fine procuri danni enormi e hai armi potentissime grazie ai cuori daedrici. Per farmi l'armatura daedrica sono dovuto arrivare ad oltre 90 di smithing ma alla fine hai per le mani una roba potentissima, un colpo secco e fai fuori qualsiasi nemico tranne i draghi. Bello è anche portare l'incantesimo di distruzione a 90 che ti sblocca una missione per acquisire un incantesimo potentissimo (io ho sbloccato quello delle fiamme e praticamente appicchi un incendio enorme). Carina la nebbia a Sovengarde ma idiota l'IA di Alduin alla fine.

    Quanto a Sleeping Dogs, le prime ore di gioco mi stanno un pò deludendo. Alla fine è un clone di Gta 4 ma non ha quel grado di coinvolgimento...è un pò mosciarello! Le missioni alla fine sono banali, le mosse scontate, l'interazione ambientale la trovo molto ridotta. Di grafica non è un granché, pur mettendo tutto al massimo e attivando le textures HD. Trovo molto meglio graficamente Saint Row the Third e Mafia 2 (quest'ultimo anche per la fisica). I controlli li ho trovati molto lenti nella risposta e se questo è fastidioso nella guida, lo è ancor di più nel combattimento perché non fai in tempo a premere il tasto dx mouse per contrattaccare che già ti danno addosso, bastano pochi colpi e sei K.O.....e ricomnciare missioni daccapo più volte per tale difetto è una cosa molto frustrante. La responsività dei comandi lascia molto a desiderare. Il comparto sonoro è funzionale ma non brilla, idem le musiche. Insomma nel complesso Sleeping Dogs mi ha un pò deluso. Di voto gli darei un 7, non di più. Di certo è un titolo che non brilla per nulla e non innova in nulla. Tra un paio d'anni non credo ce ne ricorderemo più.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il brutto di questi giochi sottotitolati è che ti fanno distrarre, per poter seguire la storia devi leggere quei dialoghi (scritti con lettere minuscole) e di conseguenza ti godi poco le scene e quel che offre la grafica. Quando si decideranno a doppiarli tutti? mah!
     
    .
  14. »Rid4it
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuchina82 @ 20/8/2012, 23:35) 
    CITAZIONE (oronzo91 @ 20/8/2012, 22:49) 
    Oggi ho finito skyrim, delusione per la durata della campagna principale. Comunque per Domani dovrei provarlo, sembra carina comunque dai video

    Il bello di Skyrim sono proprio le missioni secondarie, enormemente più divertenti e coinvolgenti di quelle principali. Io le ho fatte tutte tutte, gilda dei ladri, missioni daedriche, accademia di winterhold, confraternita oscura, compagni....le più belle sono state quelle dell'accademia dei maghi (storia davvero misteriosa e piena di colpi di scena) e della gilda dei ladri. Poi trovare tutte le maschere del drago è bellissimo e ti dà poteri enormi. La cosa bella, che puoi fare solo se fai tantissime missioni secondarie, è acquisire abilità nelle armi a due mani, nell'armatura pesante e nello smithing. Alla fine procuri danni enormi e hai armi potentissime grazie ai cuori daedrici. Per farmi l'armatura daedrica sono dovuto arrivare ad oltre 90 di smithing ma alla fine hai per le mani una roba potentissima, un colpo secco e fai fuori qualsiasi nemico tranne i draghi. Bello è anche portare l'incantesimo di distruzione a 90 che ti sblocca una missione per acquisire un incantesimo potentissimo (io ho sbloccato quello delle fiamme e praticamente appicchi un incendio enorme). Carina la nebbia a Sovengarde ma idiota l'IA di Alduin alla fine.

    Quanto a Sleeping Dogs, le prime ore di gioco mi stanno un pò deludendo. Alla fine è un clone di Gta 4 ma non ha quel grado di coinvolgimento...è un pò mosciarello! Le missioni alla fine sono banali, le mosse scontate, l'interazione ambientale la trovo molto ridotta. Di grafica non è un granché, pur mettendo tutto al massimo e attivando le textures HD. Trovo molto meglio graficamente Saint Row the Third e Mafia 2 (quest'ultimo anche per la fisica). I controlli li ho trovati molto lenti nella risposta e se questo è fastidioso nella guida, lo è ancor di più nel combattimento perché non fai in tempo a premere il tasto dx mouse per contrattaccare che già ti danno addosso, bastano pochi colpi e sei K.O.....e ricomnciare missioni daccapo più volte per tale difetto è una cosa molto frustrante. La responsività dei comandi lascia molto a desiderare. Il comparto sonoro è funzionale ma non brilla, idem le musiche. Insomma nel complesso Sleeping Dogs mi ha un pò deluso. Di voto gli darei un 7, non di più. Di certo è un titolo che non brilla per nulla e non innova in nulla. Tra un paio d'anni non credo ce ne ricorderemo più.

    Per quanto riguarda Skyrim,magari parlane in un altro thread :Grin:
     
    .
  15. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuchina82 @ 20/8/2012, 23:35) 
    CITAZIONE (oronzo91 @ 20/8/2012, 22:49) 
    Oggi ho finito skyrim, delusione per la durata della campagna principale. Comunque per Domani dovrei provarlo, sembra carina comunque dai video

    Il bello di Skyrim sono proprio le missioni secondarie, enormemente più divertenti e coinvolgenti di quelle principali. Io le ho fatte tutte tutte, gilda dei ladri, missioni daedriche, accademia di winterhold, confraternita oscura, compagni....le più belle sono state quelle dell'accademia dei maghi (storia davvero misteriosa e piena di colpi di scena) e della gilda dei ladri. Poi trovare tutte le maschere del drago è bellissimo e ti dà poteri enormi. La cosa bella, che puoi fare solo se fai tantissime missioni secondarie, è acquisire abilità nelle armi a due mani, nell'armatura pesante e nello smithing. Alla fine procuri danni enormi e hai armi potentissime grazie ai cuori daedrici. Per farmi l'armatura daedrica sono dovuto arrivare ad oltre 90 di smithing ma alla fine hai per le mani una roba potentissima, un colpo secco e fai fuori qualsiasi nemico tranne i draghi. Bello è anche portare l'incantesimo di distruzione a 90 che ti sblocca una missione per acquisire un incantesimo potentissimo (io ho sbloccato quello delle fiamme e praticamente appicchi un incendio enorme). Carina la nebbia a Sovengarde ma idiota l'IA di Alduin alla fine.

    Quanto a Sleeping Dogs, le prime ore di gioco mi stanno un pò deludendo. Alla fine è un clone di Gta 4 ma non ha quel grado di coinvolgimento...è un pò mosciarello! Le missioni alla fine sono banali, le mosse scontate, l'interazione ambientale la trovo molto ridotta. Di grafica non è un granché, pur mettendo tutto al massimo e attivando le textures HD. Trovo molto meglio graficamente Saint Row the Third e Mafia 2 (quest'ultimo anche per la fisica). I controlli li ho trovati molto lenti nella risposta e se questo è fastidioso nella guida, lo è ancor di più nel combattimento perché non fai in tempo a premere il tasto dx mouse per contrattaccare che già ti danno addosso, bastano pochi colpi e sei K.O.....e ricomnciare missioni daccapo più volte per tale difetto è una cosa molto frustrante. La responsività dei comandi lascia molto a desiderare. Il comparto sonoro è funzionale ma non brilla, idem le musiche. Insomma nel complesso Sleeping Dogs mi ha un pò deluso. Di voto gli darei un 7, non di più. Di certo è un titolo che non brilla per nulla e non innova in nulla. Tra un paio d'anni non credo ce ne ricorderemo più.

    Concordo per il discorso Skyrim per il semplice motivo che bisogna assaporare tutte le missioni ma per quanto concerne Sleeping Dogs la grafica non è paragonabile a SR3, Sleeping Dogs ha una grafica bella, pulita e senza rallentamenti anche con il massimo dei dettagli.....e a me sta divertendo :D
     
    .
1158 replies since 9/8/2012, 19:09   105727 views
  Share  
.