[PC] Sleeping Dogs: Definitive Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    ragazzi quando cambio le impostazioni video del gioco e faccio applica, se ritorno le rimette di nuovo come erano prima! C'è un modo per fargliele prendere? Anche se metto tutto al massimo, comprese textures in hd mi sembra che si vede sempre uguale come qualità!!
     
    .
  2. scorpio86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    oddi86, oronzo dice che qualsiasi versione va bene....io adesso sto prendendo la limited edition con inclusa la patche la cura....da un unico release che assicura che funziona

    ciuchina82....ho letto che parecchi hanno questo problema, cio non si salvano le impostazioni...credo che bisogna attendere una nuova atch...certo che far uscire un gioco con tutti sti difetti......a parecchi funziona bene è vero, ma ce ne sono in gran numero ai quali dà problemi
     
    .
  3. Dj Mauro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    qualcuno può gentilmente uppare solo il language changer su mediafire o su qualsiasi altro sito basta che non sia uploaded.to?
     
    .
  4. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    no, uploaded è ottimo, dura nel tempo
     
    .
  5. Dj Mauro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oronzo91 @ 20/8/2012, 15:09) 
    no, uploaded è ottimo, dura nel tempo

    il problema è che non riesco proprio a scaricare! nn posso nemmeno cambiare ip perchè ho fastweb e nemmeno usare proxy.
     
    .
  6. scorpio86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    dj mauro hai problemi con uploaded.to? non so se lo sapete già, ma esiste ALLDEBRID.COM, col quale basta solo una registrazione free e ti dà in prova 1 giorno di premium per scaricare solo da alcuni hosting.....e uploaded.to è uno di quelli...funziona benissimo, tocchi punte di 300-400 kb/s (sempre meglio di 20 o 30kb/s)
     
    .
  7. Dj Mauro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpio86 @ 20/8/2012, 15:22) 
    dj mauro hai problemi con uploaded.to? non so se lo sapete già, ma esiste ALLDEBRID.COM, col quale basta solo una registrazione free e ti dà in prova 1 giorno di premium per scaricare solo da alcuni hosting.....e uploaded.to è uno di quelli...funziona benissimo, tocchi punte di 300-400 kb/s (sempre meglio di 20 o 30kb/s)

    l'ho già usato 1 volta e adesso non so perchè non riesco nemmeno ad entrare nel sito mi dice "errore caricamento pagina"
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    ragazzi ma quel language pack di 1,83 GB presente in prima pagina mette anche l'audio dei dialoghi in italiano oltre ai sottotitoli ita?
     
    .
  9. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il gioco non è doppiato
     
    .
  10. scorpio86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Mauro @ 20/8/2012, 15:27) 
    l'ho già usato 1 volta e adesso non so perchè non riesco nemmeno ad entrare nel sito mi dice "errore caricamento pagina"

    ma tu vai su www alldebrid com ? usa la lingua americana se riesci ad entrare e ovviamente ricreati un'altra mail
     
    .
  11. domenico02
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!cKs @ 20/8/2012, 00:13) 
    raga ma solo a me non si vedono i filmati di gioco?

    ho lo stesso problema anche io. Non si vedono i filmati e manca l'audio. Esiste una soluzione?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    grazie per avermi risposto subito ragazzi. Che peccato però che l'audio dei dialoghi non sia in italiano. Uscirà mai un language pack secondo voi?

    Comunque, volevo dirvi anche: avete notato che mettendo l'update 1.4 scompaiono i DLC!!! Non ci sono le nuove armi, vestiti, veicoli. Come si fa per far prendere al gioco i DLC con la 1.4 attiva?
     
    .
  13. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    NOn è stato doppiato proprio neanche se lo compri su steam
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    per i DLC che scompaiono dopo aver messo la patch 1.4 come fare?
     
    .
  15. carde88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per le opzioni grafiche che non si salvano come si fa? Avete qualche soluzione? Come mai prima l'update pesava 1,4 gb e adesso 43 mb? xD
     
    .
1158 replies since 9/8/2012, 19:09   105734 views
  Share  
.