[PC] Sleeping Dogs: Definitive Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Intendi la mia crack?
     
    .
  2. scorpio86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    scusate, ho scoperto il vostro sito solo oggi. Ho la versione presa da Skidrow con questo titolo: Sleeping Dogs Limited Edition – FULL UNLOCKED – DLC è una versione portable. Ora ho scaricato l'update 1.4 (si copia e si incolla?) e poi ho copiato e sostituito i file del crack...l'eseguibile parte, ma mi resta una schermata bianca, nessun avvio del gioco, secondo voi è una questione hardware o forse è meglio prendere un'altra versione del gioco?

    la mia conf.
    Windows 7 Ultimate 32bit
    4 GB RAM 333
    Scheda video Nvidia 8600m GT 512 DirectX10
    Processore Intel Core Duo 2.4 Ghz

    con qsto pc gioco a mass effect 3, skyrim, prototype 2 insomma giochi non proprio leggeri, devo lasciare qualche cosa di grafica, ma non me ne importa se il gioco gira.......

    Edited by scorpio86 - 19/8/2012, 22:51
     
    .
  3. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si, l'update si copia ed incolla, poi dal secondo archivio copi ed incolli la crack. Dopo di cio fammi una screenshots della tua cartella del gioco
     
    .
  4. scorpio86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie per l'aiuto...allora, queste due immagini è il contenuto della cartella del gioco portable:

    16497773-holder-6bd1801256ff29815a9229a0bbe454eb

    16497772-holder-3c976e4fe0dbc94ad7708d3cd9c8ad13


    Questa è l'immagine dopo l'avvio del gioco, resta la schermata bianca e devo interrompere chiudendo il programma:

    16497771-holder-0ccabbdcf45004f1affe166442111293
     
    .
  5. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Avviato come Admin?
     
    .
  6. scorpio86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si ma niente, adesso sto scaricando gli ultimi driver x la vga, ti faccio sapere

    non credo che la mia conf. non c la fa ad avviare......o no? :)
     
    .
  7. àòlkjhgfdsa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La scheda video è abbastanza vecchia, skyrim, mass effect 3, e prototype 2 non richiedono molta potenza grafica, infatti come requisiti minimi questo gioco chiede una 8800 GT mentre tu hai una 8600, comunque se proprio non si avvia non penso sia quello il problema..
     
    .
  8. ranx91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    in questo ordine...copia l'update nella cartella di gioco; copia la crack da 43 mb nella cartella di gioco; apri la cartella "redist" e,installa tutti i file presenti;dopodichè avvia il gioco come amministratore!!....io ho fatto così e,il gico mi funziona benissimo ;)
     
    .
  9. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpio86 @ 19/8/2012, 23:14) 
    si ma niente, adesso sto scaricando gli ultimi driver x la vga, ti faccio sapere

    non credo che la mia conf. non c la fa ad avviare......o no? :)

    Anche se non raggiungi i requisiti dubito fortemente che il gioco non si avvia proprio, se mai ti va a scatti. Prova ad eseguirlo in compatibilità xp
     
    .
  10. scorpio86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (àòlkjhgfdsa @ 19/8/2012, 23:21) 
    La scheda video è abbastanza vecchia, skyrim, mass effect 3, e prototype 2 non richiedono molta potenza grafica, infatti come requisiti minimi questo gioco chiede una 8800 GT mentre tu hai una 8600, comunque se proprio non si avvia non penso sia quello il problema..

    sono d'accordo, ma adesso non ricordo quale gioco, riportava minimo la 8800 GT e invece girava sulla 8600 GT....ha tutte le caratteristiche della 8800: pixel shader, directX solo un clock inferiore...

    cmq niente, nemmeno con la compatibilità va...ho aggiornato pure i driver video...cmq ho notato che durante l'avvio, impegna la cpu del 50% circa e prende 1GB di ram circa...


    CITAZIONE (ranx91 @ 19/8/2012, 23:23) 
    in questo ordine...copia l'update nella cartella di gioco; copia la crack da 43 mb nella cartella di gioco; apri la cartella "redist" e,installa tutti i file presenti;dopodichè avvia il gioco come amministratore!!....io ho fatto così e,il gico mi funziona benissimo ;)

    ho già tutti i pacchetti visual c....a questo punto credo che la mia conf. hardware non lo fa girare.....aspetterò una nuova versione magari con l'italiano già incluso :(
     
    .
  11. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga ma solo a me non si vedono i filmati di gioco?
     
    .
  12. scorpio86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!cKs @ 20/8/2012, 00:13) 
    raga ma solo a me non si vedono i filmati di gioco?

    almeno a te parte :)

    a quanto vedo forse il gioco richiede troppi requisiti o forse è buggato parecchio, vista l'uscita della prima patch all'uscita del gioco. Cmq ho modificato la risoluzione di partenza, predefinito era 1920x1080, ma non parte nemmeno a 1024x768......qualcosa non quadra.....
     
    .
  13. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto Sleeping Dogs Language Changer
     
    .
  14. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    secondo voi cosa può essere il problema? non riesco a vedere video e non si sente l'audio
     
    .
  15. n355un01
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Per il language pack non c'è bisogno di scaricare tanti gigabyte basta sostituire la dll italiana da questo archivio tanto il gioco non è doppiato:

    CODE
    http://ul.to/zzvkyeov/465465465LCr.rar


    oppure

    CODE
    http://rapidshare.com/files/3757644958/465465465LCr.rar
     
    .
1158 replies since 9/8/2012, 19:09   105716 views
  Share  
.