[PC] Sleeping Dogs: Definitive Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 9/10/2014, 02:16) 
    Ragazzi sapete come ingrandire il font della definitive edition ? In 1080p sono illeggibili, e considerando che questi parlano per la maggior parte del tempo cinese, beh è un problema grosso !

    infatti...sottotitoli ILLEGGIBILI....inoltre il gioco pesa 16.5GB contro gli 11 della standard edition+DLC e sopratutto questa versione a me va decisamente PEGGIO.....con la standard+dlc ho i 60fps fissi ovunque...con questa definitive edition e' un contiuo oscillare tra 25 e 60....

    CESTINATA al volo...tengo la buona e vecchia standard+DLC
    preferisco un framerate stabile e veloce piuttosto che qualche miglioria grafica che io tra l'altro non ho nemmeno notato (ma ho giocato solo mezzora)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Davvero interessante questo fatto. Attendo ulteriori feedback, mentre nel frattempo scarico pure io.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    La CODEX è in italiano, ci sto giocando in questo momento ;)
    Posso anche aggiungere che il gioco è molto più ottimizzato dell'originale, però la grafica è identica, con la sola differenza che le texture HD sono implementate di default e non si possono disattivare.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,103
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 9/10/2014, 16:05) 
    La CODEX è in italiano, ci sto giocando in questo momento ;)
    Posso anche aggiungere che il gioco è molto più ottimizzato dell'originale, però la grafica è identica, con la sola differenza che le texture HD sono implementate di default e non si possono disattivare.

    oooo grazie. buono buono!
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    E per quanto riguarda i sottotitoli ? Non c'è alcun modo di ingrandirli ? E' decisamente frustrante dover rinunciare ad un gioco per via dei sottotitoli illeggibili, misà che purtroppo sarà questo il caso, non ho voglia di rovinarmi la vista.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 9/10/2014, 16:18)
    E per quanto riguarda i sottotitoli ? Non c'è alcun modo di ingrandirli ? E' decisamente frustrante dover rinunciare ad un gioco per via dei sottotitoli illeggibili, misà che purtroppo sarà questo il caso, non ho voglia di rovinarmi la vista.

    No. Comunque non mi sembra chissà quale problema, io li leggo bene, anche se effettivamente sono più piccoli della norma.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 9/10/2014, 16:40) 
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 9/10/2014, 16:18)
    E per quanto riguarda i sottotitoli ? Non c'è alcun modo di ingrandirli ? E' decisamente frustrante dover rinunciare ad un gioco per via dei sottotitoli illeggibili, misà che purtroppo sarà questo il caso, non ho voglia di rovinarmi la vista.

    No. Comunque non mi sembra chissà quale problema, io li leggo bene, anche se effettivamente sono più piccoli della norma.

    Fidati per me il problema è grave invece, non riesco a leggere niente a meno che non stia attaccato al televisore, vabbè mi toccherà rinunciarci, amen.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 9/10/2014, 17:31) 
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 9/10/2014, 16:40) 
    No. Comunque non mi sembra chissà quale problema, io li leggo bene, anche se effettivamente sono più piccoli della norma.

    Fidati per me il problema è grave invece, non riesco a leggere niente a meno che non stia attaccato al televisore, vabbè mi toccherà rinunciarci, amen.

    scaricati la versione standard in quella i sottotitoli erano leggibili

    no perche il gioco e' stupendo....e' un peccato non giocarci...
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brain81 @ 9/10/2014, 17:34) 
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 9/10/2014, 17:31) 
    Fidati per me il problema è grave invece, non riesco a leggere niente a meno che non stia attaccato al televisore, vabbè mi toccherà rinunciarci, amen.

    scaricati la versione standard in quella i sottotitoli erano leggibili

    no perche il gioco e' stupendo....e' un peccato non giocarci...

    Purtroppo la versione standard non ne voleva sapere di partire sul mio pc. :(
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +3
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Mi servirebbe la CONVERSIONE ITA per la versione Patch v2.1.437044 Update + 30 DLC's Pack...
    Dove la trovo?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    appena iniziato e che dire...stupendo!! Viaggio a una media di 30fps però, c'è modo di aumentarli settando i parametri dal pannello nvidia? Ad esempio togliendo il v-syn o altro? Dal menù del gioco si può fare ben poco

    Edited by ticchi78 - 17/10/2014, 11:24
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,103
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    ragazzi ho bisogno di aiuto! sono arrivato alla missione dove bisogna rintracciare il telefono di Ace tramite un segnale comune con le 3 antenne, il problema è che non riesco a trovare il segnale giusto...nei video sul tubo si vede un segnale che a me però non combacia con tutte e 3 le antenne...e ovviamente il tizio lo analizza ed è quello giusto.
    se qualcuno ha un salvataggio non tanto lontano dopo questa missione...non mi servirebbe a nulla il save al 100% xke così non potrei giocarmi il resto delle missioni!
    help please!

    p.s. ho provato a mettere un save di sleeping dogs ma non della definitive edition e non funziona...deve essere per forza della definitive edition... se qualcuno che legge il messaggio deve ancora arrivarci a tale missione sarebbe così gentile da mettermi il save della missione immediatamente dopo? è l'unico modo...
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrenos @ 17/10/2014, 13:13) 
    ragazzi ho bisogno di aiuto! sono arrivato alla missione dove bisogna rintracciare il telefono di Ace tramite un segnale comune con le 3 antenne, il problema è che non riesco a trovare il segnale giusto...nei video sul tubo si vede un segnale che a me però non combacia con tutte e 3 le antenne...e ovviamente il tizio lo analizza ed è quello giusto.
    se qualcuno ha un salvataggio non tanto lontano dopo questa missione...non mi servirebbe a nulla il save al 100% xke così non potrei giocarmi il resto delle missioni!
    help please!

    p.s. ho provato a mettere un save di sleeping dogs ma non della definitive edition e non funziona...deve essere per forza della definitive edition... se qualcuno che legge il messaggio deve ancora arrivarci a tale missione sarebbe così gentile da mettermi il save della missione immediatamente dopo? è l'unico modo...

    guarda....ti diro'...da amante del gioco.....nel senso che proprio lo adoro (lo ho finito non so quante volte.....e al 100%)....nonostante cio', ti dico che le missioni di tracking GPS tuttora non le ho capite....questo per dirti che dubito sia un bug....ma e' proprio la missione cosi.....io per superare tali missioni (perche ce ne saranno altre)....sono sempre andato a casaccio....click qui e click la....l'antenna che analizza il tipo mi sa che ce' perche la ha trovata analizzando le altre, e puo cambiare da partita a partita....sembra brutto da dire, ma prova ad analizzare la mappa a casaccio...vedrai che ne vieni fuori!..io giocavo con il pad della 360 e mi sembra di ricordare che una volta posizionato su un antenna potevo premere A oppure X...quindi se giochi con la tastiera\mouse occhio ai tasti in sovraimpressione perche potrebbero avere piu funzioni....
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,103
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brain81 @ 17/10/2014, 15:25) 
    CITAZIONE (andrenos @ 17/10/2014, 13:13) 
    ragazzi ho bisogno di aiuto! sono arrivato alla missione dove bisogna rintracciare il telefono di Ace tramite un segnale comune con le 3 antenne, il problema è che non riesco a trovare il segnale giusto...nei video sul tubo si vede un segnale che a me però non combacia con tutte e 3 le antenne...e ovviamente il tizio lo analizza ed è quello giusto.
    se qualcuno ha un salvataggio non tanto lontano dopo questa missione...non mi servirebbe a nulla il save al 100% xke così non potrei giocarmi il resto delle missioni!
    help please!

    p.s. ho provato a mettere un save di sleeping dogs ma non della definitive edition e non funziona...deve essere per forza della definitive edition... se qualcuno che legge il messaggio deve ancora arrivarci a tale missione sarebbe così gentile da mettermi il save della missione immediatamente dopo? è l'unico modo...

    guarda....ti diro'...da amante del gioco.....nel senso che proprio lo adoro (lo ho finito non so quante volte.....e al 100%)....nonostante cio', ti dico che le missioni di tracking GPS tuttora non le ho capite....questo per dirti che dubito sia un bug....ma e' proprio la missione cosi.....io per superare tali missioni (perche ce ne saranno altre)....sono sempre andato a casaccio....click qui e click la....l'antenna che analizza il tipo mi sa che ce' perche la ha trovata analizzando le altre, e puo cambiare da partita a partita....sembra brutto da dire, ma prova ad analizzare la mappa a casaccio...vedrai che ne vieni fuori!..io giocavo con il pad della 360 e mi sembra di ricordare che una volta posizionato su un antenna potevo premere A oppure X...quindi se giochi con la tastiera\mouse occhio ai tasti in sovraimpressione perche potrebbero avere piu funzioni....

    si ho premuto + volte a casaccio...ho notato anche io che al tipo sul tubo l'antenna era in un punto diverso...e infatti cambiano sempre anche a me...solo che si perdono già 2 secondi x analizzare e dirti che la scansione è fallita e intanto il tempo passa...come se non bastasse il checkpoint parte da quando ricevi la telefonata del tizio che ti dice di posizionarti al centro delle 3 antenne x poi trovare quella giusta col gps.... e ogni volta c'è da rifare la strada...sono solo 30 secondi circa xò dopo un po sale l'incazzatura
    spero vivamente che qualcuno abbia un save visto che in rete ancora non c'è nulla
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Le sessioni di tracciatura del segnale vanno a (scusate il francesismo) cazzi loro... Sulla 360 c'è un bug che ti interrompe subito il procedimento e ti da missione fallita, proprio nella missione di ACE... Mio fratello non è mai riuscito a terminare il gioco su 360, ho dovuto farglielo giocare su PC...
     
    .
1158 replies since 9/8/2012, 19:09   105752 views
  Share  
.