[PC] Sleeping Dogs: Definitive Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duckyjet81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga ma e normale che con 8gb di ram i7 e una 590 tutto al max mi fa 20 fps?se tolgo l antialiasing e metto le ombre su media sta sui 60.mi chiedo ma se non lo posso mettere io a cannone chi lo fa?giusto chi ha la 690...
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,234
    Reputation
    +1,698
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Insomma è bello pesantino eh. Infatti non corro per provarlo, visto che sicuramente col mio PC dovrò giocarlo al minimo e finché non cambio la mia ATI 5770 la cosa non mi entusiasma molto.
     
    .
  3. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Il comparto grafico è carino, fatto bene
     
    .
  4. N!cKs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io ci gioco con 25 fps tutto al minimo tranne il dettaglio grafico.

    il mio pc: "non vi spaventate xD"

    Scheda video: ati hd 4670 agp
    Scheda madre: asrock 775i65g
    Ram: 2 gb ddr
    Processore: Quad core q6600

    cosa ne pensate? xDxD
     
    .
  5. »Rid4it
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!cKs @ 22/8/2012, 15:40) 
    io ci gioco con 25 fps tutto al minimo tranne il dettaglio grafico.

    il mio pc: "non vi spaventate xD"

    Scheda video: ati hd 4670 agp
    Scheda madre: asrock 775i65g
    Ram: 2 gb ddr
    Processore: Quad core q6600

    cosa ne pensate? xDxD

    "non vi spaventate" xD forse dovremmo :D
     
    .
  6. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz Nvidia Geforce GT 440, va sui 40 fps con dettagli medi mentre se tolgo l'antialiasing anche a me torna a 60 fs. Comunque è un bel gioco anche tecnicamente parlando




     
    .
  7. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZAK.81 @ 22/8/2012, 17:30) 
    Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz Nvidia Geforce GT 440, va sui 40 fps con dettagli medi mentre se tolgo l'antialiasing anche a me torna a 60 fs. Comunque è un bel gioco anche tecnicamente parlando

    Concordo, ho giocato circa 4 ore, sono arrivato al Matrimonio di un amico. Graficamente è piacevole con un'ottima illuminazione, ottimi riflessi, ci mostra tutto il fascino di HK e le auto si fanno guidare bene, al contrario di GTA che scivolano ad ogni curva anche se vai lentissimo
     
    .
  8. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Per me un bel 8.5, un voto più che meritato :)
     
    .
  9. duckyjet81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho fatto il benchmark,mi rileva 1.5 gb di scheda video e se non erro ne ho 3.forse il gioco non supporta le dual gpu e per questo non riesco a mandarlo con tutto al massimo.
     
    .
  10. fast999
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Raga non mi fa andare sulla sezione "video" di spleeping dogs per cambiare le impostazioni di grafica...Mi si blocca... Suggerimenti su come accedere?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,234
    Reputation
    +1,698
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sicuramente lo aggiorneranno per Dual GPU. Di solito AMD quando fa uscire i nuovi catalyst, ci mette dentro il supporto Crossfire per i nuovi titoli. No so se è uguale per Nvidia, ma suppongo di si. Ti pare che non lo faranno anche per Sleeping Dog?
     
    .
  12. fast999
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito ad accedere alle impostazioni di grafica ma non me le salva...ho messo l aggiornamento New fix 1.4 nel gioco ... Qualcuno ha risolto?
     
    .
  13. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fast999 @ 22/8/2012, 22:13) 
    Sono riuscito ad accedere alle impostazioni di grafica ma non me le salva...ho messo l aggiornamento New fix 1.4 nel gioco ... Qualcuno ha risolto?

    Quì ti posso aiutare io, in pratica dopo che hai impostato i dettagli grafici che preferisci fai Ok quando ti chiede di confermare, alla seconda richiesta quando cerchi di tornare al menu principale o al gioco premi su NO altrimenti ti rimette le impostazioni precedenti
     
    .
  14. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duckyjet81 @ 22/8/2012, 19:56) 
    ho fatto il benchmark,mi rileva 1.5 gb di scheda video e se non erro ne ho 3.forse il gioco non supporta le dual gpu e per questo non riesco a mandarlo con tutto al massimo.

    È giusto così. :Smile1:

    Nel multi GPU, la memoria non è comulabile. In breve: Hai un giga e mezzo di RAM video.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    982
    Reputation
    +101
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ECCO allora senza uscire troppo in OT..ma io con uno sli o un cross..insomma che cosa si somma con 2 schede......se non somma la memoria ram..sommo...lo Shaders...il PixelFillrate....la Texture Fillrate....il Bus Width..o il Band Width...???????? :Slow: :zzZ: :Smile1:
     
    .
1158 replies since 9/8/2012, 19:09   105711 views
  Share  
.