[PC] Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth - Traduzione ITA [TESTO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non č tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth - Traduzione V1.0 Patch in Italiano



    Note Installazione:
    -Installare la traduzione in una versione PULITA del gioco, il che vuol dire niente patch, trainer eccetera.
    -Al momento dell'installazione vi verrą proposto un percorso di installazione, quello predefinito. Se avete installato il gioco da un'altra parte, ovviamente dovete cambiarlo.
    -Dopo che i file verranno copiati, partirą una schermata nera che durerą un poco (a seconda del vostro PC). Mi raccomando, aspettate che finisca, non chiudetela a mano.

    ATTENZIONE: al momento la traduzione non sembra essere compatibile con le versioni acquistabili in forma digitale. La compatibilitą č confermata solo per le versioni scatolate del gioco.

    NOTA: ad un certo punto del gioco sarą necessario suonare delle campane in un determinato ordine. Per un'imprecisione nella traduzione, il suggerimento che viene dato al giocatore č sbagliato. L'ordine corretto č l'INVERSO di quello indicato dalla traduzione.

    ITALIAN Language Pack DOWNLOAD   [1 MB]

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >

    Edited by »Razer - 13/1/2020, 14:51
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ho provato la patch nel pc ma nn va quando avvio il gioco rimane in eng ?? potreste mettere anche gli aggiornamenti gioco e il file grafica con spiegazioni ? grazie in anticipo ?? :P
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bµd$pen©e®

    Group
    Member
    Posts
    719
    Reputation
    +5
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arcantos @ 5/11/2015, 13:14) 
    ho provato la patch nel pc ma nn va quando avvio il gioco rimane in eng ?? potreste mettere anche gli aggiornamenti gioco e il file grafica con spiegazioni ? grazie in anticipo ?? :P

    Ciao! Devi installare il gioco in versione 1.0
    Altrimenti, sostituisci i files manualmente, se ti permette di farlo.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non č tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Topic e link aggiornati!
     
    .
3 replies since 1/10/2013, 11:41   3256 views
  Share  
.