[PC] Street Fighter X Tekken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non hai copiato tutti i costumi che ho postato nella prima pagina

    nota: non rinominate l'exe dell'unlock altrimenti non partirà il gioco

    Edited by ZAK.81 - 23/12/2012, 13:14
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZAK.81 @ 23/12/2012, 12:37) 
    Sicuramente non hai copiato tutti i costumi che ho postato nella prima pagina

    nota: non rinominate l'exe dell'unlock altrimenti non partirà il gioco

    io ho messo i 2 pacchetti e poi o avviato unlock!!! alcuni vanno ma su alcuni mi fa tornare alla schermata di avvio
     
    .
  3. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Dimmi uno dei personaggi che ti da problemi
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZAK.81 @ 23/12/2012, 14:36) 
    Dimmi uno dei personaggi che ti da problemi

    per dirtene uno perche sono un po ma piu tardi controllo....... sakura
     
    .
  5. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    jpg

    Ho provato Sakura e funziona con tutte e 2 i costumi DLC, ricontrolla la guida che ho postato alla prima pagina, riscarica il primo pacchetto di costumi dei personaggi base e sia quello dei 12 personaggi DLC, copiali in questo percorso

    Program Files (x86)\Capcom\Street Fighter X Tekken\resource\CMN\battle\chara

    Edited by ZAK.81 - 23/12/2012, 15:11
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falco86 @ 23/12/2012, 14:51) 
    CITAZIONE (ZAK.81 @ 23/12/2012, 14:36) 
    Dimmi uno dei personaggi che ti da problemi

    per dirtene uno perche sono un po ma piu tardi controllo....... sakura

    risolto grazie adesso vanno!!!
     
    .
  7. maxwellcross
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    stavo appunto per chiedere come unzionava ma vedo che è già stato ampiamente spiegato; potete chiedere a e107 che se deve fare un lavoro eccellente se ha possibilità con gli altri moddatori di aggiungere i 5 extra della play3 e i colori? e altra domanda: dove si trova la'nalizza replay, come funziona e come si sblocca?

    EDIT: volevo chiedere come posso velocizzare le animazioni oltre all'uso del trainer?
     
    .
  8. ZAK.81
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    L'analizza replay è un qualcosa che riguarda solo le partite in multi mentre per l'unlock dei colori e107 sta già lavorando ad una versione che li sblocchi ma attualmente è instabile.....bisognerà pazientare ancora un pò, pensate solo che chi ha acquistato il gioco sta ancora aspettando i personaggi aggiuntivi.....immaginatevi il rosicamento in questi giorni :D
     
    .
  9. tatsumi2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    per quanto ne so aggiungere i personaggi play3 dovrebbe (e uso il condizionale) essere possibile ma fare il backport dei files delle animazioni è molto ostico e/o noioso e non è stato mai fatto, anche per via della dimensione di questi files. Con i 12 dlc ci sono riusciti perchè è uscita la patch 1.06 per pc che aggiunge questi files in versione pc (già nel giusto "formato"). Anche a me piacerebbe megaman e pacman ma ne faccio anche a meno, sono personaggi debolucci e con un parco mosse ridotto.

    devo ricredermi riguardo il cinese :In-Love:

    e ora la patch 2013 e soprattutto un nuovo darkstalkers, che secondo me verrà presto presentato. sarà il futuro picchiaduro crapcom!
     
    .
  10. maxwellcross
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatsumi2 @ 24/12/2012, 11:35) 
    per quanto ne so aggiungere i personaggi play3 dovrebbe (e uso il condizionale) essere possibile ma fare il backport dei files delle animazioni è molto ostico e/o noioso e non è stato mai fatto, anche per via della dimensione di questi files. Con i 12 dlc ci sono riusciti perchè è uscita la patch 1.06 per pc che aggiunge questi files in versione pc (già nel giusto "formato"). Anche a me piacerebbe megaman e pacman ma ne faccio anche a meno, sono personaggi debolucci e con un parco mosse ridotto.

    devo ricredermi riguardo il cinese :In-Love:

    e ora la patch 2013 e soprattutto un nuovo darkstalkers, che secondo me verrà presto presentato. sarà il futuro picchiaduro crapcom!

    grazie per l'esauriente spiegazione del soggetto, e ora mi sorge una domanda: ma i personaggi della play 3 non erano già programmati per la Xbox? e poi perchè uno deve prendersi due copie dello stesso gioco solo per 2 personaggi in più? a sto punto che cole, kuro, toro megaman e pac-man si fiocchino! e scusate il termine! del resto mi ispira vedere blanka verde metallizato :Drunk: :Drunk: :Drunk: :Drunk: :Drunk:

    CITAZIONE (ZAK.81 @ 23/12/2012, 12:37) 
    nota: non rinominate l'exe dell'unlock altrimenti non partirà il gioco

    ma adesso ogni volta che devo avviare il gioco zak devo per forza entrare nella cartella C ettutto l'ambaradam per avviarlo coi costumi o basta che lo avvio dall'icona su desktop?
     
    .
  11. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    basta che crei un collegamento sul desktop con l'unlocker
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    raga...io vado un'attimino OT...faccio tantissimi auguri di buon natale a tutti!
    ;) ;)
     
    .
  13. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ricambio anche io, Buone Feste a tutti voi! :)

    update unlocker: Nuovo unlock più stabile per chi avesse riscontrato dei crash improvvisi
     
    .
  14. tatsumi2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    buon natale anche da Tatsumi!
     
    .
  15. tatsumi2
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    release della nuova versione con unlock dei colori (finalmente!) entro le 24 ore...
     
    .
879 replies since 6/5/2012, 08:30   75454 views
  Share  
.