[PC] F1 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oronzo91
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    F1 23


    GENERE: Corse, Sport
    SVILUPPATORE: Codemasters
    EDITORE: Electronic Arts
    DATA DI RILASCIO: 16 giugno 2023
    MOTORE GRAFICO: EGO Game Technology Engine
    MODALITA': Single-player, multiplayer
    FASCIA DI ETA': PEGI 3+
    PERIFERICHE DI INPUT: DualShock 4, gamepad, tastiera


    Informazioni generali

    Tieni il piede lontano dal freno in EA SPORTS™ F1® 23, il videogioco ufficiale del 2023 FIA Formula One World Championship™.

    Gareggia nei nuovi circuiti di Las Vegas e Qatar e ottieni ricompense e potenziamenti in F1® World. Le nuove bandiere rosse introducono un elemento strategico degno di nota, mentre la configurazione Lunghezza gara 35% garantisce ancora più azione ed emozioni.

    F1® 23 vede il ritorno di Braking Point, l'emozionante modalità storia per giocatore singolo, con un nuovo capitolo della tua carriera F1® tutto da giocare.

    Mettiti al volante delle auto aggiornate al 2023 con i 20 piloti e le 10 scuderie ufficiali della F1®. Crea il team dei tuoi sogni e conquista la vittoria nella modalità Carriera scuderia, competi a schermo condiviso o nel multiplayer multipiattaforma e socializza nelle leghe RaceNet.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bit (Version 21H1 or higher)
    Processore: Intel Core i3-2130 or AMD FX 4300 | For VR: Intel Core i5-9600k or AMD Ryzen 5 2600X
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 1050 Ti or AMD RX 470 | For Ray Tracing: GeForce RTX 2060 or Radeon RX 6700 XT | For VR: NVIDIA GTX 1660 Ti or AMD RX 590 | Driver NVIDIA 522.25 or AMD 23.2.1
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 80 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX Compatible
    Compatibilità VR: Keyboard and mouse required
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 64-bit (Version 21H1 or higher)
    Processore: Intel Core i5 9600K or AMD Ryzen 5 2600X
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 1660 Ti or AMD RX 590 | For Ray Tracing: GeForce RTX 3070 or Radeon RX 6800 | For VR: NVIDIA RTX 2070 or AMD RX 6700 XT | Driver NVIDIA 528.49 or AMD 23.2.1
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 80 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX Compatible
    Compatibilità VR: Keyboard and mouse required


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 26/7/2023, 11:27
     
    .
  2. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Aggiunta Targhetta ufficiale

    Edit: Aggiunti Requisiti PC

    Edit2: Aggiunta Demo
     
    .
  3. Antares´
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bello *.*
     
    .
  4. ~xXENRYXx~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Oggi lo scarico per PS3. Avendo anche un volante mi diverto il dobbio :P
     
    .
  5. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Appena provata la demo, peccato per la mancanza di disputare una gara vera e propria. Dal punto di vista del GamePlay è ben fatto, migliore sia del 2010 che del 2011, ottima simulazione dell'usura gomme e altri fattori realistici, buona la fisica dell'auto, purtroppo non ho potuto provare gli incidenti perchè si è sempre da soli . Tecnicamente è valido, con una ottima qualità delle vettura, riflessi, distanza visualizzazione. Il sonoro è migliorato rispetto. Ottimizzazione ben fatta , i caricamenti sono davvero cortj rispetto a 4 minuti per tracciato dei predecessori. Il menu è molto piu organizzato, rapido e veloce rispetto al Paddock dei 2 precedenti. Ci sono due solo circuiti Yas Marina, il mio preferito detengo il risultato migliore su F1 2011 :D e Monza, che ho sempre odiato per via della prima curva. Piccolo difetto della demo è la risoluzione bloccata su massimo 1024x768, ma penso che nella versione finale ossia il 20 ci siano tutte le risoluzioni
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Lo proverò nell'attesa di GRID 2 :Smile1:
    Codemaster non delude mai
     
    .
  7. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 12/9/2012, 13:01) 
    Lo proverò nell'attesa di GRID 2 :Smile1:
    Codemaster non delude mai

    Credo sia il miglior capitolo di F1
     
    .
  8. Antares´
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ci ho appena giocato, molto bello, grafica stupenda, forse gioco un tantino difficile, per il resto è ok :Smile1:
     
    .
  9. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares´ @ 12/9/2012, 13:47) 
    Ci ho appena giocato, molto bello, grafica stupenda, forse gioco un tantino difficile, per il resto è ok :Smile1:

    ehehe attiva gli aiuti alla guida se lo ritieni difficile
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Per me è da giocare con impostazioni simulative, senza nessuna assistenza cpu, in modo da godere della massima esperienza di guida.
    Ovviamente con il volante, oppure con un pad x360. Penso che con la tastiera sia davvero ingestibile, di sicuro non è proprio il top...
     
    .
  11. Antares´
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me è da giocare con impostazioni simulative, senza nessuna assistenza cpu, in modo da godere della massima esperienza di guida.
    Ovviamente con il volante, oppure con un pad x360. Penso che con la tastiera sia davvero ingestibile, di sicuro non è proprio il top...

    Eh si!
     
    .
  12. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 12/9/2012, 17:06) 
    Per me è da giocare con impostazioni simulative, senza nessuna assistenza cpu, in modo da godere della massima esperienza di guida.
    Ovviamente con il volante, oppure con un pad x360. Penso che con la tastiera sia davvero ingestibile, di sicuro non è proprio il top...

    Senza Aiuto godi il gioco in pieno, anche perchè se ti attivi molti aiuti non riuscirai mai a vincere una gara, infatti c'era attivo assistenza freni, cioè a tutte le curve frenava da solo 200m prima -.- ti superavano tutti perchè non potevi accelerare ed andavi a 20

    PS l'unico modo per fare un GP è sfidare un campione, dopo la fase di qualifica c'è la gara vera e propria
     
    .
  13. Antares´
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco mai a fare le curve ben >.<
     
    .
  14. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares´ @ 12/9/2012, 20:53) 
    Io non riesco mai a fare le curve ben >.<

    vai piano
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    parte stem poi il logo e mi butta fuori qualche help?
     
    .
1954 replies since 5/9/2012, 21:53   93105 views
  Share  
.