[PC] RAGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    modalità facile <.< è più difficile di quanto sembri,cioè i nemici sono tosti anche a quella modalita, ho provato normale e ci vogliono solo 2 colpi in piu per ammazzare uno
     
    .
  2. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io i giochi, di solito, li gioco sempre a normale, ma la modalità facile è quella per godersi al meglio il gioco senza frustrazione.
     
    .
  3. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    xD se nella facile si ammazza con 3 colpi facevo la normale ma la facile in sto gioco è equilibrata.
     
    .
  4. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, non ti sto criticando. ;)
     
    .
  5. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    lo so xD un mio amico è venuto a casa mia per fare un saluto e abbiamo provato la difficolta maggiore o.O è una cosa disumana mi hanno distrutto il veicolo con 2 missili lol xD
    comunque sono andato un po avanti e mi hanno dato una nuova arma una specie di mitragliatore, una bellezza e potentissimo xD pero le munizioni costano un sacco di soldi

    aggiunta l'immagine della nuova arma che mi hanno dato :Smile1: :Smile2:
     
    .
  6. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Che bestione!! Comunque mi pare che il gioco abbia una grande grafica, non è così?
     
    .
  7. EDDYBOSS
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    la grafica non è tanto buona, sopratutto è concentrata su alcuni punti molto alta e su altri punti orribile e piena di pixel.
    La cosa fatta meglio in questo gioco sono 2, i nemici, i personaggi non giocabili e le gare di macchine.
    si spera che con l'update 2 sistemano un bel po di cose,
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Concordo: graficamente eccelle nelle illuminazioni e nella caratterizzazione dei personaggi, mentre nelle texture di scenari, edifici e quant'altro fa a acqua da tutte le parti...
     
    .
  9. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi domando è come mai il gioco pesava 20 giga, da quello che si vede non dovrebbe neanche essere piu potente di crysis 2 <.<
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Thread aggiornato!

    Edited by R A Z 3 R _fix - 21/9/2023, 17:46
     
    .
  11. THE5EU5
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Peccato, davvero peccato, poteva essere un capolavoro degno dell'Id software, ma non è stato cosi, insomma quando ho iniziato la missione della città morta mi è sembrato di rivivere i bei tempi passati, di ciò che era un vero fps, armi assegnati ai tasti da 1 a 0 e tanti "amici" da prendere a calci nel sedere, insomma spari e poi chiedi chi va là. Quest'atmosfera si è mantenuta per cosi dire proseguendo nel gioco sopratutto nella metropolitana, o quando dovevamo portare il liquore da quella sorte di birreria o cos'era insomma. Ma poi verso la fine si rovina tutto, nessun boss finale, niente insomma, quando ho preso bfg mi aspettavo l'ira di Dio, ma c'è stato solo qualche mutante di turno. Se non fosse stato prodotto dall'Id allora sarebbe stato un grande gioco, ma visto chi è il padre mi aspettavo di più. Rivedremo mai un vero fps? Oggi, i giochi più che chiamarli fps gli chiamerei azione/avventura, ciò non toglie che sono piacevoli da giocare, ma voglio rivedere un vero fps, uno di quelli dove non hai il tempo per tossire.

    P.S. aspettando che si decidano di farlò, dovrò finire per ennesima volta Doom 3, questa volta però una versione rimasterizzata :).
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Assolutamente d'accordo con te :Smile1:
     
    .
  13. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non hanno fatto dei DLC su questo gioco? Quando lo finii esattamente un anno fà m'immaginavo che la ID avrebbe inserito nel corso del 2012 dei DLC per ampliare la storia o continuarla......comunque gran bel gioco
     
    .
  14. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Finalmente era ora che rilasciassero un bel DLC :)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzuoli.......sentite ho appena visto ke é uscito il DLC di RAGE, siccome ho il gioco ORIGINALE non vorrei spendere soldi inutili(anche perché non li ho) per questo DLC quindi vorrei provarlo prima in quel modo la!!!!!
    quindi il mio problema é se scarico la versione skidrow come faccio ad installarlo??? e come ci gioco avendolo originale???

    Edited by tony1901 - 19/12/2012, 17:52
     
    .
48 replies since 25/6/2010, 11:23   10758 views
  Share  
.