[PC] Max Payne 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,240
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi approfitto per un consiglio: stavo pensando di cambiare la mia ATI 5770 con una 6850, o anche meglio una Nvidia che ci si avvicina, budget massimo 200,00 Euro. Che dite ce la faccio a sfruttarla col il mio dualcore "Intel i5 660-3,33ghz", oppure è sprecata.
    P.S. Oronzo dici che GTA 5 sarà pesante come LA Noire o giu di li?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Prenditi una hd6950 ;)
     
    .
  3. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oronzo91 @ 23/5/2012, 17:22)
    :Smile1: e se ti dicessi che è arrivato un comunicato stampa interno che diceva chiaramente che i System Requirements di MP3 sono minori rispetto a GTA 5 ? :Smile1:

    CITAZIONE (»Razer™ @ 23/5/2012, 17:31) 
    Mi pare ovvio che i requisiti di MP3 sono inferiori rispetto a quelli di GTA 5 !!!
    Sei tu che pensi il contrario xD

    :Smile1: e se ti dicessi che è arrivato un comunicato stampa interno che diceva chiaramente che i System Requirements di MP3 sono superiori rispetto a GTA 5 ? :Smile1:

    sbagliato a scrivere :P
    se ti vai a rivedere la superdiretta di Max payne 3 vedrai che lo dice anche Pierpaolo
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    E chi è pierpaolo? Cmq dipende da che motore grafico utilizzerà GTA V: Max Payne 3 utilizza lo stesso di GTA IV e Red Dead Redemption, quindi se anche GTA V utilizzerà lo stesso motore grafico di sicuro sarà più pesante, proprio perchè un open world richiede ingenti risorse hardware.
    Mentre se utlizzerà un nuovo motore grafico e sarà ottimizzato come si deve forse sarà di poco più leggero, ma conoscendo i programmatori della Rockstare la vedo molto difficile come cosa ;)
     
    .
  5. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 23/5/2012, 18:20) 
    E chi è pierpaolo? Cmq dipende da che motore grafico utilizzerà GTA V: Max Payne 3 utilizza lo stesso di GTA IV e Red Dead Redemption, quindi se anche GTA V utilizzerà lo stesso motore grafico di sicuro sarà più pesante, proprio perchè un open world richiede ingenti risorse hardware.
    Mentre se utlizzerà un nuovo motore grafico e sarà ottimizzato come si deve forse sarà di poco più leggero, ma conoscendo i programmatori della Rockstare la vedo molto difficile come cosa ;)

    Pierpaolo Greco Redattore ed Executive Editor di M.it, comunque la diretta dove lo dice è quella del 14 maggio
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,240
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Razer dici che non è troppo la HD6950 per il mio Intel i5 660-3,33ghz. Magari andasse bene a quel punto ci butterei dentro pure altri 4 gb di Ram. tanto per quelloche costa la ram ora.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Se giochi in HD (1680x1050, 1920x1080, 1920x1200, e così via) allora ti consiglio di aggiornare prima di tutto la scheda video, e poi quando raccimoli un po di soldozzi passi a un nuovo processore. Tanto a quelle risoluzioni la scheda video è sfruttata maggiormente rispetto alla cpu ;)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,240
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gioco sempre a 1920x1080. Fin'ora sempre a impostazioni alte, con il V-sync sempre attivo, aliasing di solito 4/2x, e le ombre su medio. Di solito sto tra i 50/60 Fps. Insomma! la mia Ati 5770 è una buona scheda, ma la mia ambizione sarebbe di riuscire a giocare a impostazioni Ultra, anche restando intorno ai 50 Fps. L'antialiasing mi va bene anche basso. Mi piacerebbero anche le impostazioni delle ombre su alto.
    P.S. La Ati HD6970, mi sbaglio o sta intorno i 250,00 Eurozzi? in rete ci sono 10000 prezzi differenti e non si capisce mai quale è quello realistico. Invece una Nvidia per impostazioni Ultra sulle 200/220 Eurozzi c'è.
    Grazie dei consigli Razer, mi sei molto molto utile. Stavota vorrei prendere una GPU che mi dura almeno 2 anni senza scendere troppo con i compromessi grafici.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Ho aggiunto i nuovi requisiti rilasciati da Rockstar. Quelli precedenti in realtà indicavano il sistema su cui era stato testato il gioco, non quello strettamente necessario per farlo girare al max ;)
     
    .
  10. Fabio89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 29/5/2012, 11:53) 
    Ho aggiunto i nuovi requisiti rilasciati da Rockstar. Quelli precedenti in realtà indicavano il sistema su cui era stato testato il gioco, non quello strettamente necessario per farlo girare al max ;)

    Ora sono più ragionevoli :)
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,240
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie dell'aggiornamento Razer. Avevano detto che il gioco sarebbe stato parecchio scalabile. Cosi è giocabile sia con PC medi che con PC potenti. Cosi si fa, brava Rockstar games.
    Meno 3 ragazzi ci siamo.... Il capolavoro sta per arrivare siete pronti al Bullet Time :Drunk:
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,839
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Ci saranno da scaricare quasi 30GB di files, mamma mia
     
    .
  13. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    28.6 per la precisione
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,240
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E già sono davvero tanti. Per fortuna che oggi l'Adsl va veloce alla maggiorparte della gente. Forse questo titolo detterà nuovi standart riguardo alla grafica, fisica ecc... nei videogiochi. Con le Directx 11 pompate al massimo deve essere una gioia per gli occhi. Io spero di giocarlo almeno decentemente in Directx 11.
     
    .
  15. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non conviene che spingano troppo in alto l'hardware, se no la gente che non raggiunge i requisiti non lo compra il gioco ;)
     
    .
1098 replies since 12/4/2012, 15:31   160098 views
  Share  
.