[PC] Max Payne 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,241
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In un intervista dei programmatori del gioco (sottotitolata in italiano) hanno detto che il gioco sarà parecchio scalabile. In pratica si potrà giocare bene anche se non arrivi propio ai requisiti consigliati. Se poi hai il PC li copre, o ancora meglio che li supera, allora il gioco sarà strabiliante. Spero sia vero perchè io purtroppo non arrivo ai consigliati. Tra minimi e consigliati, diciamo che mi trovo a 3/4. Dovrei riuscire a giocarlo ad alto. Presumendo ovviamente che avrà anche l'impostazione Ultra. Mi sembra che supporti anche le Directx 11.
     
    .
  2. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    speriamo
     
    .
  3. Fabio89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Già! Purtroppo temo che i dettagli alti/ultra me li potrò solo sognare la notte :D
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,241
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi hai incuriosito Fabio, che Hardware hai?
     
    .
  5. Fabio89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 22/5/2012, 22:18) 
    Mi hai incuriosito Fabio, che Hardware hai?

    Ecco!
    Phenom II x6 1090T - 2x Gigabyte HD 6850 Windforce - 8Gb ram DDR3 - Crosshair IV formula
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,241
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non so quanto è potente il processore perchè non lo conosco, ma con la Ram e la scheda video ci stai. Tranquillo che te lo giochi in Full-Hd a impostazioni alte, ne sono quasi sicuro.
    Io con la mia conf: W7-64Bit / Intel i5-660-3,333 gb / Ram 4gb / Ati 5770 1ghz, gioco tutti i titoli in Full-Hd, impostazioni alte, aliasing e ombre su medio. sto sempre tra i 50/60 Fps. Solo The Witcher 2 e Battlefield 3 li gioco a circa 30 Fps, azzerando l'aliasing. Però i titoli citati non sono molto scalabili anzi! direi quasi per niente. invece max Payne 3 lo sarà. Io mi sento a pelle che lo giocherò su alto e quindi tu lo giochi anche meglio di me.

    Edited by pellicano21 - 23/5/2012, 16:35
     
    .
  7. Fabio89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 23/5/2012, 13:43) 
    Non so quanto è potente il processore perchè non lo conosco, ma con la Ram e la scheda video ci stai. Tranquillo che te lo giochi in Full-Hd a impostazioni alte, ne sono quasi sicuro.
    Io con la mia conf: W7-64Bit / Ram 4gb / Ati 5770 1gb, gioco tutti i titoli in Full-Hd, impostazioni alte, aliasing e ombre su medio. sto sempre tra i 50/60 Fps. Solo The Witcher 2 e Battlefield 3 li gioco a circa 30 Fps, azzerando l'aliasing. Però i titoli citati non sono molto scalabili anzi! direi quasi per niente. invece max Payne 3 lo sarà. Io mi sento a pelle che lo giocherò su alto e quindi tu lo giochi anche meglio di me.

    Non hai scritto che processore hai :D Comunque vedremo! tanto tra poco sarà disponibile e vi farò sapere come gira! :)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Rockstar è famosa per i suoi requisiti di sistema esagerati (vedi GTA IV, LA Noire, ecc)
    Bisogna vedere quale lavoro di ottimizzazione c'è dietro Max Payne 3
     
    .
  9. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    GTA 5 sarà comunque inferiore di requisit, tenendo presente che è un Free-Roaming
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Al massimo il contrario xD
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,241
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai ragione sorry! l'ho aggiunto nel post. Comunque ho un modestissimo Intel i5 660-3,33ghz. Certo! so che il mio è un PC medio e lo pagai di 680,00 Euro, di più non potevo. Però fin'ora mi ha dato delle buone soddisfazioni. Come ho detto, gli unici 2 giochi con cui sono dovuto scendere parecchio a compromessi sono: Battlefiled 3 e The Witcher 2. Ah! Razer mi ha fatto venire in mente anche LA Noire, che è bello esagerato. Però ad essere sincero non l'ho mai provato perchè non è propio il mio genere di videogioco. Che dite ho fatto male a non provarlo?
     
    .
  12. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 23/5/2012, 16:41) 
    Al massimo il contrario xD

    sbagli questa volta, fidati ;)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Quanto ci vuoi scommettere beppe?
    Anche un criceto lo sa che un free roaming è più esigente nei requisiti rispetto a un'action a livelli :)
     
    .
  14. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    :Smile1: e se ti dicessi che è arrivato un comunicato stampa interno che diceva chiaramente che i System Requirements di MP3 sono minori rispetto a GTA 5 ? :Smile1:
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,840
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Mi pare ovvio che i requisiti di MP3 sono inferiori rispetto a quelli di GTA 5 !!!
    Sei tu che pensi il contrario xD
     
    .
1098 replies since 12/4/2012, 15:31   160100 views
  Share  
.