[PC] Max Payne 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sul Tubo ho letto di uno che ha comprato il gioco e aveva lo stesso problema poi la Vansik' RePack
    CODICE
    I specially tried 2 repacks (Vansik and Audioslave) and both of them are working fine. Despite Multi player, of course, witch makes it half-solution.


    CITAZIONE (pellicano21 @ 3/6/2012, 16:28) 
    Io non ho ancora finito discaricarlo e quindi non posso verificare. Però questo problema del caricamento infinito l'ho avuto con Binary Domain. In pratica se sceglievo di impostare la tastiera, il gioco all'avvio andava in caricamento infinito, col gamepad Xbox 360 invece andava bene. Poi con l'update si è risolto tutto. Chissà forse potrebbe essere qualcosa di simile anche con Max Payne 3. Oppure potrebbe essere la crack?

    eheheh ma in binary potevi scegliere le opzioni prima di aprirlo qui no, poi lì era perchè è mezzo incasinato come porting xbox to pc qui o sarà la crack, anche se a qualcuno funziona, o bisogna attente un patch ufficiale
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 3/6/2012, 16:26) 
    :TT-TT: :TT-TT: :TT-TT: che PC hai?

    UN PC AMD FX-6100 ESACORE a 3.30 GHZ, 8 GIGA DI RAM DDR3 + Scheda Video Nvidia Ge Force GXT 550 TI :-) Credo che il problema non sia il pc :-)
     
    .
  3. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    0_0 lo credo bene che il problema non è il PC, quindi sto tranquillo pure io che non è colpa del PC

    If you have the BlackBox version:

    1. move the MP3_Launcher to the install location, from the Redist folder on the iso and run it and install it.
    2. (IMPORTANT) disconnect from the internet TOTALLY. If you don’t, you won’t get past the loading screen.
    3. run the game from the PlayMaxPayne3.exe
    4. click offline
    5. deny any firewall access messages that pop up
    6. enjoy
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 3/6/2012, 16:39) 
    0_0 lo credo bene che il problema non è il PC, quindi sto tranquillo pure io che non è colpa del PC

    L'unica cosa che ho pensato potrebbe essere il percorso di installazione, forse lasciando quello predefinito potrebbe Funzionare!, cmq io quando il firewall ha chiesto le autorizzazioni ho messo annulla, quindi dovrebbe bloccare le connessioni, ma in ogni caso io prima di giocare disattivo la scheda di rete quindi il gioco parte, ma si ferma sempre li, adesso provo a vedere tolgo la compatibilità con xp e caccio avvia come amministrazione per vedere che succede e ti faccio sapere! :-) sperando che va bene, cmq se risolvi per favore dimmelo xke mi sa che siamo nella stessa situazione :-)


    PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-) ho semplicemente TOLTO LE SPUNTE SULLA COMPATIBILITA CON XP e TOLTO ESEGUI COME AMMINISTRATORE, DOPO DI CHE COME AL SOLITO HO TOLTO LA SCHEDA DI RETE ED è PARTITO... SCUSA il CAP, Ma sono TROPPO FELICEEEE :-) Prova cosi e fammi sapere, che io adesso gioco un po, sento gia la colonna sonora dei vecchi capitoli, mamma mia :-) scusatemi ma non riesco a tenermi a freno :-)
     
    .
  5. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    cioè lo hai fatto partire senza Admin e senza compatibilità? cioè normale?

    Edit: mio fratello mi ha detto che crasha, ed ha levato compatibilità a tutti gli exe di max payne e del social club con la reteal. quando preme invio si blocca-freeze
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 3/6/2012, 16:53) 
    cioè lo hai fatto partire senza Admin e senza compatibilità? cioè normale?

    Edit: mio fratello mi ha detto che crasha, ed ha levato compatibilità a tutti gli exe di max payne e del social club con la reteal. quando preme invio si blocca-freeze

    io ho tolto le 2 spunte solo da Max Payne 3 Launcher ovvero l'icoda con il 3 e quello con la faccia di max, solo da li ho tolto la compatibilità e l'amministrazione, e funziona sto facendo la 1 missione (Puzza di Marcio è il nome, che figata ) mi ricardano i termini ve si usavano nel 1 e nel 2 :-)


    Ps: se non ho spiegato bene la compatibilita e amministrazione su social la ho lascaita :-), torno a giocare e rivengo per sapere tue notizie tra 10 min :-)
     
    .
  7. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    allora:
    renderer.exe con compatibilità xp sp3
    maxpayne3.exe e PlayMaxPayne3.exe senza niente, ne admin ne compatibilià? cosi è? capito bn?

    Con la retail non va :S ora sta estraendo la BlackBox
    ps gli ho detto di rimuovere La Retail e il Social Club, e di eliminare la cartella in Documenti. Nella BlackBox ci sono li exe del social club giusto?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 3/6/2012, 17:25) 
    allora:
    renderer.exe con compatibilità xp sp3
    maxpayne3.exe e PlayMaxPayne3.exe senza niente, ne admin ne compatibilià? cosi è? capito bn?

    Con la retail non va :S ora sta estraendo la BlackBox
    ps gli ho detto di rimuovere La Retail e il Social Club, e di eliminare la cartella in Documenti. Nella BlackBox ci sono li exe del social club giusto?

    gli exe del socia club stanno nella cartella Rockstar social club e li io ho compatibilità e amministratore coem permessi invece nella cartella del gioco non ho settato alcun permesso di amministrazione e compatibilita, inoltre ti ripeto che ho disattivato il wireless proprio da gestione periferiche :-) ho disattivato proprio la scheda wireless prova cosi :-) per quanto riguarda l'installazione black box installa tutto da sola, ma io cmq ho copiato pure la crack di reloaded dato che non mi partiva il game :-) ma credo che il crack della black box vada bene gia, perche installa tutto solo! scusa se ho risp tardi am ero troppo preso :-)
     
    .
  9. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    eheheh lo so. Le cose in Redist le hai installate? (mp3_launcher, social club, vcredist)
    Poi siccome il gioco sta in BlackBox/Max Payne 3
    il social club dove va installato?

    Edited by oronzo91 - 3/6/2012, 18:55
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,241
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Se ho capito bene conviene scaricare la Black Box perchè va bene senza modificare nulla?
    Porca Miseria! 27gb di roba e poi tocca pure impazzirsi per farlo partire. Stavolta la Ubisoft ci è andata giu pesante eh, speriamo che non faccia da monito per i giochi futuri.
    P.S. ho trovato una versione Black Box di soli 10,2gb, audio inglese sottotitoli multi 8. Io provo a scaricarla hai visto mai che funziona.
     
    .
  11. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 3/6/2012, 18:40) 
    Se ho capito bene conviene scaricare la Black Box perchè va bene senza modificare nulla?
    Porca Miseria! 27gb di roba e poi tocca pure impazzirsi per farlo partire. Stavolta la Ubisoft ci è andata giu pesante eh, speriamo che non faccia da monito per i giochi futuri.
    P.S. ho trovato una versione Black Box di soli 10,2gb, audio inglese sottotitoli multi 8. Io provo a scaricarla hai visto mai che funziona.

    Ubisoft? la Ubi fa le cose facili facili da crackare, volevi dire RoCkstar SPero

    0_0 per installare la black Box dice 4 ore rimanenti 0.0
     
    .
  12. grifis1981
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    dopo un po di smanettamenti son riuscito a farlo partire...versione retail seguendo le istruzioni :)...mi raccomando il firewall e l'antivirus...se vi rimane piantato su loading e' xche' cerca di fare update...io per sicurezza ho staccato internet ed e' partito
     
    .
  13. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grifis1981 @ 3/6/2012, 19:12) 
    dopo un po di smanettamenti son riuscito a farlo partire...versione retail seguendo le istruzioni :)...mi raccomando il firewall e l'antivirus...se vi rimane piantato su loading e' xche' cerca di fare update...io per sicurezza ho staccato internet ed e' partito

    smanettare? cosa hai fatto?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 3/6/2012, 18:34) 
    eheheh lo so. Le cose in Redist le hai installate? (mp3_launcher, social club, vcredist)
    Poi siccome il gioco sta in BlackBox/Max Payne 3
    il social club dove va installato?

    a Parte il Gioco ho installato tutto dove doveva essere installato, a parte il gioco ritorno a dire :-) e cmq le cose in redist le installa l'installazione black box almeno io qnd ho fatto l'installazione personalizzata me le ha fatte selezionare, insieme a direct x e altro se non sbaglio... cmq il mio ha impiegato 2 ore circa ad installarsi o 2.30 ore in totale ad installarsi, pero il contatore black box sparava intorno alle 2 ore (precisamente non mi ricordo quanto ha impiegato, ma cmq tra le 2, 2 ore 3 mezza :-)
     
    .
  15. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si confermo è lentissimo
     
    .
1098 replies since 12/4/2012, 15:31   160100 views
  Share  
.