[PC] Max Payne 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,242
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Be dai Oronzo, credo che non sia un brutto lavoro no? ti vedi tutte le ultime novità e quando torni ci tieni informati. Vabbe! comunque passa un buon weekend e divertiti.
     
    .
  2. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano21 @ 2/6/2012, 18:05) 
    Be dai Oronzo, credo che non sia un brutto lavoro no? ti vedi tutte le ultime novità e quando torni ci tieni informati. Vabbe! comunque passa un buon weekend e divertiti.

    bhe se intendi durante l'E3 dormire x 5 giorni solo 3-4 ore si è un bel lavoro xD
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,242
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Credevo fosse un pochino più divertente. Come non detto allora :Grin:
     
    .
  4. Co96_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate le mie pretese ma c è una data per l audio di Max Payne 3 o non è ancora in programma ?
     
    .
  5. oronzo91
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ahahahha Non ci sarà l'audio italiano, rockstar non doppia mai i giochi
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,242
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E gia! Rockstar non si ci considera a noi italiani, però almeno li sottotitola. Io mi accontento che giri decentemente sul mio PC, altro che audio italiano. 31%, sto gioco mi sta facendo sudare come nessun altro. Se continuo cosi ne avrò almeno per altri 3/4 giorni.
     
    .
  7. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho eseguito alla lettera le istruzione per la crack Reloaded, il gioco si blocca sia online che offline. Morale sotto le scarpe :O-O:
     
    .
  8. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZAK.81 @ 3/6/2012, 13:39) 
    Ho eseguito alla lettera le istruzione per la crack Reloaded, il gioco si blocca sia online che offline. Morale sotto le scarpe :O-O:

    cosa ti dice?
     
    .
  9. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    E' la versione Retail, dopo che ho fatto l'update e messe tutte le crack (anche il profilo che si trova in documenti "profiles")
    ho anche messo delle nuove regole di connessione sul windows firewall di win7 che impedisce ogni connessione ad internet al gioco, faccio partire il gioco cliccando su "offline" e quando premo invio esce la scritta "caricamento" ma in realtà è tutto bloccato
     
    .
  10. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ok, allora avvia in compatibilità xp sp3 i 2 exe di max payne e il rendere.exe del social club e risolvi
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Oronzo91, ho il tuo stesso Problema, cioè il gioco disattivando le varie connessioni, o meglio disattivando la scheda wireless, parte, ma quando arriva alla schermata dove c'e scritto Max Payne 3 dove bisogna premere Invio, io lo premo e poi esce la Scritta Caricamento... che sta all' infinito... come hai fatto a risolvere questa cosa? sempre se ci sei riuscito :-)
     
    .
  12. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loan92 @ 3/6/2012, 16:17) 
    Oronzo91, ho il tuo stesso Problema, cioè il gioco disattivando le varie connessioni, o meglio disattivando la scheda wireless, parte, ma quando arriva alla schermata dove c'e scritto Max Payne 3 dove bisogna premere Invio, io lo premo e poi esce la Scritta Caricamento... che sta all' infinito... come hai fatto a risolvere questa cosa? sempre se ci sei riuscito :-)

    ahahah non l'ho risolto purtroppo, qualcuno dice che con la blackBox si risolve, la sto scaricando, se risolvi in altri modi dimmelo
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oronzo91 @ 3/6/2012, 16:20) 
    CITAZIONE (Loan92 @ 3/6/2012, 16:17) 
    Oronzo91, ho il tuo stesso Problema, cioè il gioco disattivando le varie connessioni, o meglio disattivando la scheda wireless, parte, ma quando arriva alla schermata dove c'e scritto Max Payne 3 dove bisogna premere Invio, io lo premo e poi esce la Scritta Caricamento... che sta all' infinito... come hai fatto a risolvere questa cosa? sempre se ci sei riuscito :-)

    ahahah non l'ho risolto purtroppo, qualcuno dice che con la blackBox si risolve, la sto scaricando, se risolvi in altri modi dimmelo

    Allora ti do una Brutta Notizia, io ho Scaricato la Blackbox ed è su quella versione che non mi parte, puo darsi che succede questo perche lo ho installato in D e non in C? :-)
     
    .
  14. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    :TT-TT: :TT-TT: :TT-TT: che PC hai?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,242
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non ho ancora finito discaricarlo e quindi non posso verificare. Però questo problema del caricamento infinito l'ho avuto con Binary Domain. In pratica se sceglievo di impostare la tastiera, il gioco all'avvio andava in caricamento infinito, col gamepad Xbox 360 invece andava bene. Poi con l'update si è risolto tutto. Chissà forse potrebbe essere qualcosa di simile anche con Max Payne 3. Oppure potrebbe essere la crack?
     
    .
1098 replies since 12/4/2012, 15:31   160100 views
  Share  
.