[PC] Max Payne 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artick888 @ 25/6/2014, 22:08) 
    ciao volevo segnalarvi che è uscito un nuovo update per max payne 3, precisamente il numero: v1.0.0.130 dove posso recuperare il crack? il gioco parte ma vuole un codice di attivazione.
    aspetto risposte
    ciao

    non e ancora disponibile la crack ;)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artick888 @ 25/6/2014, 22:08)
    ciao volevo segnalarvi che è uscito un nuovo update per max payne 3, precisamente il numero: v1.0.0.130 dove posso recuperare il crack? il gioco parte ma vuole un codice di attivazione.
    aspetto risposte
    ciao

    Il codice costa qualche euro, compralo che ne vale la pena, soprattutto per il multiplayer, davvero intensissimo!!
     
    .
  3. Naikol Javier
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barrikade @ 25/6/2014, 23:40) 
    CITAZIONE (artick888 @ 25/6/2014, 22:08) 
    ciao volevo segnalarvi che è uscito un nuovo update per max payne 3, precisamente il numero: v1.0.0.130 dove posso recuperare il crack? il gioco parte ma vuole un codice di attivazione.
    aspetto risposte
    ciao

    non e ancora disponibile la crack ;)

    barrikade mi puoi aiutare? il mio problema è qst...
    Ho installato il gioco...installato ttt gli update fino a 114...installato crack...faccio partire il gioco a internet staccato...ma mi appare il social club e mi dice che il profilo indicato ( in qst caso reloaded) non è stato trovato...
    Premetto una cosa, che all'inizio (prima che installassi gli update e crack) per sbaglio se avviato il gioco con internet e mi avra aggiornato al update 130 piu il social club...
    che faccio??
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Allora basta bloccare con firewall l exe di max payne senza dover staccar ogni volta la linea....cosi quando lanci l exe dovrebbe dirti di accedere in offline il che è qll ke vogliamo....scaricati ultima versione del social club e istallala.riguard al tuo problema, questo dovrebbe far al caso tuo: nella cartella dell exe del gioco c'è una cartella denominata profile.....beh copiala e incollala nella cartella social club(cartella d'istallazione del social ovviamente ke avrai fatto in precedenza e gia hai.....è in rockstar da programmix86).è tutto.fammi sapere ;)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Reinstalla l'update 113 e relativa crack,con la 114 a volte non funziona il profilo Reloaded
     
    .
  6. Naikol Javier
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boris444 @ 5/9/2014, 17:54) 
    Reinstalla l'update 113 e relativa crack,con la 114 a volte non funziona il profilo Reloaded

    con relativa crack che intendi? quella sempre postata qui alla fine dell elenco degli update?

    CITAZIONE (Carmine Sequino @ 5/9/2014, 17:54) 
    Allora basta bloccare con firewall l exe di max payne senza dover staccar ogni volta la linea....cosi quando lanci l exe dovrebbe dirti di accedere in offline il che è qll ke vogliamo....scaricati ultima versione del social club e istallala.riguard al tuo problema, questo dovrebbe far al caso tuo: nella cartella dell exe del gioco c'è una cartella denominata profile.....beh copiala e incollala nella cartella social club(cartella d'istallazione del social ovviamente ke avrai fatto in precedenza e gia hai.....è in rockstar da programmix86).è tutto.fammi sapere ;)

    fatto gia quello che hai detto.. ma nnt..

    se puo servirvi utile qsto è cio che mi compare



    Edited by Naikol Javier - 5/9/2014, 18:50
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    max payne è un macello a esser craccato io avuto n poki problemi....dipende tt dal crack e dalla versione del social....io sbaglia a istallare versione social club e n hai idea di qnt gatte da pelare....puoi solo provar a istallar tt da capo passo passo...mi spiace io di piu n so dirti.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Succedeva la stessa cosa ad un mio amico,abbiamo reinstallato l'update 113 e rimessa la sua crack e si è avviato il profilo offline Reloaded

    scarica Max.Payne.3.Update.v1.0.0.113-RELOADED,contiene anche la crack

    lo trovi facilmente con Google
     
    .
  9. RIACK
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    come posso fare per giocarci adesso? dopo la 114 sono uscite altre patch e il launcher mi fa aggiornare per forza il gioco... l'ho quindi aggiornato ed ora se avvio direttamente l'applicazione da errore e se lancio il gioco dal launcher, devo per forza connettermi al social club...
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    la risposta la trovi sopra la tua domanda,metti correttamente la crack e poi stacca internet ed avvia in modo offline

    Edited by boris444 - 22/2/2015, 13:52
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Uscita nuova patch per il gioco col multiplayer più intenso del mondo :D
    Esattamente è stato aggiornato solo l'exe alla versione v1.0.0.175
     
    .
  12. prayer84
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    è possibile aggiornare il link con la cura relativa all'ultima patch? :)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Il seriale costa qualche euro, ma sono ben spesi, fidati ;)
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ragazzi un aiuto.. Mi crasha sempre nel video introduttivo.. Non ce verso, ho provato in tutti i modi.. Cosa posso fare?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    non c'è nessuno che mi aiuti? non so, ma a me pare che ho ricevuto ben pochi aiuti su ogni cosa che ho chiesto su questo forum, portando anche diverse cose che hanno dato aiuto a tutti gli utenti ma vedo che ne ricevo ben poco in cambio
     
    .
1098 replies since 12/4/2012, 15:31   160079 views
  Share  
.