[PC] Max Payne 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,822
    Reputation
    +3,309

    Status
    Offline

    Max Payne 3 Complete


    Genere: Azione
    Sviluppatore: Rockstar Studios
    Editore: Rockstar Games
    Data di rilascio: 22 Novembre 2012
    Modalità di gioco: Giocatore singolo e Multiplayer
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360
    Motore grafico: RAGE
    Motore fisico: Euphoria
    Supporto: Blu-ray Disc, DVD-ROM
    Fascia di età: PEGI 18+


    Informazioni generali

    La tragica perdita dei suoi cari è una ferita ancora aperta per Max Payne. Senza più un distintivo, distrutto, dipendente dagli antidolorifici e desideroso di mettere una pietra sopra il passato, Max accetta un incarico a San Paolo, in Brasile, come guardia del corpo del ricchissimo immobiliarista Rodrigo Branco. Ma, mentre gli eventi sfuggono al suo controllo, Max si trova da solo per le strade di una città sconosciuta, alla ricerca disperata della verità e a combattere per trovare una via d'uscita.

    Grazie a innovative meccaniche nei combattimenti a fuoco, ad avanzati effetti Bullet Time® e Shootdodge™, alla piena integrazione del sistema Euphoria Character Behavior di Natural Motion e a una storia cupa e intensa, Rockstar Games presenta in Max Payne 3 un'esperienza di gioco sempre al massimo ed estremamente dettagliata in uno spettacolare stile cinematografico.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

    • Un'esperienza cinematografica continua e altamente dettagliata, sviluppata da Rockstar Games
    • Meccaniche Bullet Time® e Shootdodge™ e visuale Final Kill avanzate per sparatorie d'effetto
    • Animazioni, mira e puntamento evoluti regalano un'esperienza di gioco fluida e precisa
    • Una storia cupa e complessa che vede il ritorno di Max Payne, uno dei personaggi più leggendari della storia dei videogiochi
    • La solida integrazione tra il Natural Motion's Euphoria Character Behavior System e una nuova versione del Rockstar Advanced Game Engine (RAGE) garantisce movimenti naturali e un nuovo livello di consapevolezza ambientale dei personaggi
    • Un vasto arsenale di armi renderizzato con incredibile dettaglio: i martelletti rinculano, i bossoli vengono scagliati via dalla camera di scoppio e ciascun proiettile è modellato individualmente dal momento dello sparo a quello dell'impatto
    • Un'avanzata fisica delle particelle e l'ambiente distruttibile consentono scontri a fuoco caotici e drammatici
    • Per la prima volta nella serie, un'avvincente esperienza multiplayer che nulla ha da invidiare all'atmosfera cupa e violenta della campagna per giocatore singolo.
    • Funzionalità disattivate: il multiplayer online di Max Payne 3 per Mac non sarà più disponibile in gioco a partire dal 31/05/2014.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    OS: Windows 7 32/64 Service Pack 1, Windows Vista 32/64 Service Pack 2, Windows XP 32/64 Service Pack 3
    Processor: Intel Dual Core 2.4 GHZ - i7 3930K 6 Core x 3.06 GHZ / AMD Dual Core 2.6 GHZ - FX8150 8 Core x 3.6 GHZ
    Memory: 2GB - 16GB
    Hard Disk Space: 35 Gigs
    Video Card: NVIDIA® 8600 GT 512MB VRAM – NVIDIA® GeForce® GTX 680 2GB VRAM / Radeon HD 3400 512MB VRAM - Radeon HD 7970 3GB VRAM
    Sound Card: 100% Direct X 9.0 compatible – Direct X 9.0 compatible supporting Dolby Digital Live
    Additional: Please refer to your hardware manufacturer and http://support.rockstargames.com/home for current compatibility information. Some system components such as mobile chipsets,
    Integrated, and AGP graphics cards may be incompatible. Unlisted specifications may not be supported by publisher.
    Other Requirements: Initial activation requires internet connection and a valid Rockstar Social Club account (13+ to register); Online play requires log-in to Rockstar Social Club (13+); software installation required including GameShield IronWrap; DirectX and Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86).


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 1/8/2023, 11:03
     
    .
  2. Zengan
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho letto bene? richiede 35 GB di spazio su hard disk? Dovrò comprarmi un altro drive! :Grin:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,822
    Reputation
    +3,309

    Status
    Offline
    I giochi Rockstar sono famosi anche per i loro requisiti hw
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Razer ma come mai hanno rimandato la data di uscita?Problemi di compatibilità con i PC(come è successo a GTA4)?
     
    .
  5. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masterus @ 20/5/2012, 07:57) 
    Razer ma come mai hanno rimandato la data di uscita?Problemi di compatibilità con i PC(come è successo a GTA4)?

    Non sono problemi di compatibilità, è che su PC devono ottimizzarlo meglio, poi su consoles la grafica è quella, su pc puoi modificare tante cose, texture, ombre, alis, filtri etc etc

    CITAZIONE (Zengan @ 19/5/2012, 18:44) 
    Ho letto bene? richiede 35 GB di spazio su hard disk? Dovrò comprarmi un altro drive! :Grin:

    Azz, 35 gb son tantissimi però :S
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Si scusa oronzo91 intendevo ottimizzazioni non compatibilità mi sono espresso male :D
     
    .
  7. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Capita spesso che le console escano prima o i pc dopo, Assassin Creed, Ghost Recon etc etc
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Però è un po' seccante sta uscita in ritardo(soprattutto l'uscita di prototype 2)

     
    .
  9. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bhe si parecchio
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Speriamo che almeno facciano un buon lavoro
     
    .
  11. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Dai però 35 gb son troppi, a me servono 70 gb quindi, per scaricarlo ed estrarlo, uffi :(
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,195
    Reputation
    +1,670
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dai ragazzi! alla fine una quindicina di giorni di posticipo ci è andata di lusso. Con prototype 2 e anche altri titoli, ci sono mesi di differenza tra l'uscita per console e quella PC. Poi se serve a migliorarlo si può accetare no? questo gioco deve essere propio un capolavoro. I trailer ti lasciano a bocca aperta, figuriamoci il gioco.

    Edited by pellicano21 - 22/5/2012, 19:48
     
    .
  13. Fabio89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho visto un paio di trailer e dev'essere davvero fantistico! Però, non a voi, ma non vi sembrano un po esagerati i requisiti consigliati??
     
    .
  14. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Intendi quei stramaledetti 35 gb?
     
    .
  15. Fabio89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oronzo91 @ 22/5/2012, 18:43) 
    Intendi quei stramaledetti 35 gb?

    No! di quelli non me ne preoccupo più di tanto, pur essendo tantissimo non è un problema insormontabile! Mi riferivo all' i7 / Fx-8150 e alla Gtx680 / 7970 e ai 16gb di Ram! Insomma, non è proprio un Pc per tutti!
    Poi mi sembra troppo ampio il divario tra requisiti minimi e consigliati!
     
    .
1098 replies since 12/4/2012, 15:31   159961 views
  Share  
.