[PC] Afterfall Insanity Extended Edition - Traduzione ITA [TESTO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted



    Afterfall Insanity Extended Edition - Traduzione in Italiano

    Se la presente guida è di tuo gradimento dai un +1 a questo post

    Estraiamo il file
    Cliccare col tasto destro del mouse sul file scaricato per aprire un menu a tendina, quindi cliccare col tasto sinistro sulla voce estrai il file in "Afterfall Insanity Extended ITA".

    Aggiungiamo l'italiano: vi verrà chiesto di sostituire il file, accettate
    All'interno della cartella estratta ne troviamo una denominata "INT", copiamola e andiamola a incollare all'interno della cartella denominata "Localization", che - se non avete modificato percorso durante l'istallazione del gioco - troverete qui:
    C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Afterfall InSanity\RascalGame\Localization

    In alternativa potete trovare immediatamente la cartella di gioco giungendovi direttamente dalla libreria di steam. Tasto destro del mouse su Afterfall Insanity Extended, quindi cliccare col tasto sinistro sulla voce "proprietà". A questo punto si apre un menù con 5 voci (nella parte alta), dirigiamoci su quella denominata "File Locali", ergo clicchiamo su "Sfoglia i File Locali".

    Avviare il gioco in italiano
    Ricordatevi di abilitare i sottotitoli dal menu delle opzioni.
    La traduzione non è compatibile coi vecchi salvataggi, dovete avviare una nuova partita, altrimenti il gioco va in crash.

    ITALIAN Language Pack MEGA   [116 KB]
    Autore: pitbon1986

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum ! >


    Edited by R A Z 3 R _fix - 24/3/2023, 10:15
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,239
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oronzo sei un grandissimo! mi sono trovato davanti questa conversione di Afterfall Insanity. Io ero convinto che non sarebbe mai uscita e invece eccola quà. Che dire... mi stupisci sempre di più GRAZIE!
     
    .
  3. oronzo91
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie :Smile1:
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,239
    Reputation
    +1,703
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Porca miseria! Questo Pitbon1986 ha fatto un lavoro immenso. Tutto da solo poi. Purtroppo non credo sia un lavoro apprezzato da molti perchè il gioco non ha avuto molto successo. Io l'ho giocato un paio d'ore, ma un pò per i diffetti grafici che ha, un pò per la mancanza della lingua italiana, lo avevo messo da parte. Sperando nell'eventuale uscita di una patch che sistemava la telecamera e i difetti tecnici. Poi con l'uscita di altri titoli, mi ero completamente dimenticato di questo. Ma ora che posso provarlo in italiano, proverò a rigiocarlo. Non fosse altro per rendere onore a Pitbon1986, che è stato davvero immenso.
     
    .
  5. pitbon1986
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono io pitbon1986 grazie dei complimenti.

    Quando uscirà la patch 2.0 mi metterò al lavoro per vedere la compatibilità della mia traduzione e cosa hanno aggiunto di nuovo

    Patch 2.0 which will update the PC version to the Extended Edition will be released in Q3 2012 and available for a free download. Details concerning the premiere and changes will soon be revealead.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    982
    Reputation
    +101
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pitbon1986 @ 27/7/2012, 09:44) 
    Ciao sono io pitbon1986 grazie dei complimenti.

    Quando uscirà la patch 2.0 mi metterò al lavoro per vedere la compatibilità della mia traduzione e cosa hanno aggiunto di nuovo

    Patch 2.0 which will update the PC version to the Extended Edition will be released in Q3 2012 and available for a free download. Details concerning the premiere and changes will soon be revealead.

    Ciao SOMMO pitbon1986 volevo sapere novita' sulla traduzione per extended edition..volevo rigiocarlo per vedere che differenze porta...mika la versione x l'E.E l'hai rivista??????
    poi volevo chiederti non so se inadatto qui in questo forum dato che abbiamo avuto gia' conversazioni su TBH...sai mica che fine abbia fatto il sito?..e' scomparso!!!!
    Come nn detto dinuovo on-line.

    Edited by felix2010 - 17/8/2012, 21:57
     
    .
  7. Herhur
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felix2010 @ 17/8/2012, 09:42) 
    CITAZIONE (pitbon1986 @ 27/7/2012, 09:44) 
    Ciao sono io pitbon1986 grazie dei complimenti.

    Quando uscirà la patch 2.0 mi metterò al lavoro per vedere la compatibilità della mia traduzione e cosa hanno aggiunto di nuovo

    Patch 2.0 which will update the PC version to the Extended Edition will be released in Q3 2012 and available for a free download. Details concerning the premiere and changes will soon be revealead.

    Ciao SOMMO pitbon1986 volevo sapere novita' sulla traduzione per extended edition..volevo rigiocarlo per vedere che differenze porta...mika la versione x l'E.E l'hai rivista??????
    poi volevo chiederti non so se inadatto qui in questo forum dato che abbiamo avuto gia' conversazioni su TBH...sai mica che fine abbia fatto il sito?..e' scomparso!!!!
    Come nn detto dinuovo on-line.

    @pitbon1986: Ciao, volevo solo dirti che anche io sarei MOLTO interessato all'update della traduzione, se ci sei batti un colpo! :)
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MazX

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    +77

    Status
    Anonymous
    Lavoro superbo.
    Grazie.
     
    .
  9. manty84
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a me non funzionava e ho sostituito la cartella INT nel percoso c:\.....\afterfall Insanity\rascal\localization\INT e dopo ha funzionato :Smile1:
     
    .
  10. Albafica Dei Pesci
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    2) Modificare il file 'RascalEngine.ini' in modo da fargli prendere la localizz. in ITA ;
    Cosa devo cambiare qui di preciso?
    Ho la versione originale su steam
     
    .
  11.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albafica Dei Pesci @ 7/6/2014, 15:11) 
    2) Modificare il file 'RascalEngine.ini' in modo da fargli prendere la localizz. in ITA ;
    Cosa devo cambiare qui di preciso?
    Ho la versione originale su steam

    devi aprire il fine.ini con il blocnote alla voce lenguages metti ita se c e scritto eng invece se c e scritto english metti italian
     
    .
  12. Albafica Dei Pesci
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barrikade @ 7/6/2014, 20:15) 
    CITAZIONE (Albafica Dei Pesci @ 7/6/2014, 15:11) 
    2) Modificare il file 'RascalEngine.ini' in modo da fargli prendere la localizz. in ITA ;
    Cosa devo cambiare qui di preciso?
    Ho la versione originale su steam

    devi aprire il fine.ini con il blocnote alla voce lenguages metti ita se c e scritto eng invece se c e scritto english metti italian

    Grazie :)
    E' una traduzione fatta benino anche se, a volte, mancano i dialoghi in alcune frasi :(
     
    .
  13.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albafica Dei Pesci @ 8/6/2014, 00:33) 
    CITAZIONE (Barrikade @ 7/6/2014, 20:15) 
    devi aprire il fine.ini con il blocnote alla voce lenguages metti ita se c e scritto eng invece se c e scritto english metti italian

    Grazie :)
    E' una traduzione fatta benino anche se, a volte, mancano i dialoghi in alcune frasi :(

    figurati :D
     
    .
12 replies since 3/2/2012, 07:08   5437 views
  Share  
.