[PC] Batman: Arkham Asylum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    per forte curiositá, ho guardato su yt, e dato che si tratta del finale (un pó deludente rispetto al resto, a parer mio), se una soluzione c'é bene, sennó fa nulla...(almeno resta un info utile spero)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boris444 @ 12/5/2021, 00:44) 
    Ho giocato Asylum anni fa con una scheda AMD e per fortuna non ho mai avuto errori ma quello che capita a te mi capitava in continuazione con Arkam Knight e scheda Nvidia,non so se le cose siano correlate ma quell'errore sembra essere stata una costante per molti con i vari Batman Arkam

    prima di questo pc avevo un win7 con radeon hd6470(se non ricordo male, che tra l'altro non sapevo mai se fosse realmente usata o no, era periodo del intel graphic 3000hd + radeon, e mai potuto avere driver aggiornati ;_; ) e giocai solo city e origins, fluidissimi mentre per knight provai solo con CPY(unica versione che mi funzionante nonostante tutto, nemmeno l'originale)... ora non so cosa sia dovuto, davo per scontato che sulle schede grafiche attuali in genere non ci fossero problemi (ho una gtx1650)... ma come dicevo nel post sopra fa niente...

    anzi grazie ugualmente della risposta ^_^ ... (con the sims4 mi sono sentito abbandonato non sapendo come aiutare mia sorella :P ovviamente so che se non c'é risposta nessuno scrive)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Beh se il gioco lo hai fatto quasi tutto è un piccolo inconveniente ma purtroppo WB con gli Arkam ha fatto girare le scatole a molti anche se a parer mio sono stati tutti eccezionali,con pestaggi di alto livello e non sempre facili.Mi hanno ricordato Remember Me dei Dontnod come pestaggi continui
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    in pratica si blocca nel riprodurre il secondo video che porta alla boss fight... e video finale...
    comunque si concordo in tutto :b:
     
    .
  5.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Asylum Reborn - HD Texture Pack

     
    .
19 replies since 19/1/2012, 15:15   31329 views
  Share  
.