[PC] Battlefield 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Battlefield 3
    • Thread Ufficiale •

    Genere: FPS Sparatutto in prima persona
    Sviluppatore: DICE
    Distributore: Electronic Arts
    Data di Pubblicazione: 28/10/2011
    M. Online: Multiplayer online oltrei i 32 Giocatori
    M. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Offline e Online
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360
    Motore grafico: Frostbite Engine 2
    Fascia di età: PEGI 18+
    Periferiche di input: mouse e Tastiera, Sixaxis o DualShock 3, Gamepad, Controller Wireless


    Informazioni Generali

    Battlefield 3 rappresenta la nuova generazione degli sparatutto grazie alla potenza del Frostbite™ 2, il nuovo motore creato da DICE. Questa tecnologia straordinaria permette a Battlefield 3 di offrire una grafica incredibile, un grande senso di scala e di distruzione, audio dinamico e fantastiche animazioni dei personaggi. Mentre i proiettili sibilano, i muri crollano e le esplosioni vi scagliano a terra, il campo di battaglia sembra più vivo ed interattivo che mai. In Battlefield 3 i giocatori vestono i panni dei Marine d’elite degli Stati Uniti, combattendo in esplosive missioni single player e multiplayer ambientate in diverse location del mondo fra le quali Parigi, Tehran e New York..

    PUNTI DI FORZA
    Frostbite 2 – Battlefield 3 introduce il Frostbite 2, l’incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l’illuminazione, il senso di scala e l’audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge I giocatori a livello fisico ed emotive nel mondo attorno a loro come mai prima d’ora.
    Senti la battaglia — senti l’impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima.
    Veicoli spettacolari — I mezzi da battaglia di Battlefield diventano ancora più esaltanti. Rompi il muro del suono a bordo di jet a reazione e divertiti con un’impressionante schieramento di mezzi su terra, mare ed aria!
    Combattimento urbano — Porta la battaglia nelle location più significative degli USA, Medio Oriente ed Europa, con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti dove poter impiegare i veicoli mentre combatti la guerra del domani..


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIUM:

    Processore: Dual Core
    Memoria: 2 GB
    Hard disk: 15 GB per la versione Digital, 10 GB per la versione a disco
    Memoria video: 256 MB
    Scheda Audio: compatibile DirectX
    DirectX: 10
    Tastiera e mouse
    DVD Rom
    RECOMMENDED:

    Processore: processore Quadcore
    Memoria: 4 GB
    Hard disk: 15 GB per la versione Digital, 10 GB per la versione su disco
    Memoria video: 512 MB
    Scheda Audio: compatibile DirectX
    DirectX: 11
    Tastiera e mouse
    DVD Rom


    Italy
    Conversione ITA: Vai all'archivio

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati





    Battlefield 3 Update 4-RazorDOX



    Release name: Battlefield.3.Update.4-RazorDOX   [1.1 GB]   14 April 2012
    Download: MEGA - GOOGLE DRIVE

    CRACK PACK v1.6.0 ZIPPYSHARE   [7 MB]   02 March 2014

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum >


    Install Notes:
    1. Unrar and install
    2. Copy crack
    3. Play


    Edited by »Razer - 8/9/2021, 23:24
     
    .
  2. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Lo ho appena provato con la crack gioco carino, ma cavolo ci mette 3 minuti per caricarsi dai menu xDD io uso le impostazioni High in automatico , purtroppo non posso tenere ultra xD
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Io lo sto giocando tutto al massimo (impostazioni ultra, no AA) a 1920x1080 ed è uno spettacolo per gli occhi. Anche il sonoro è di altissima qualità, il gameplay però non mi ha entusiasmato come mi aspettavo. Tutto sommato un ottimo prodotto :)
     
    .
  4. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    gia è molto carino ma non eccezzionale. Secondo me la cosa che hanno fatto meglio sono 2 gli edifici e il sole xD
     
    .
  5. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho sentito dire che il Frostbite 2, in giocatore singolo, non compie totalmente il suo lavoro, le distruzioni sono troppo scriptate. Ho notato, invece, che le illuminazioni sono di ottima fattura.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Secondo me con qualche patch e bug fix può diventare davvero un capolavoro. Ora come ora ci sono alcune caratteristiche che non mi convincono del tutto...
     
    .
  7. EDDYBOSS
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    gia, purtroppo ci sono alcuni bug leggeri e alcuni fastidiosi, comunque la grafica è molto buona
     
    .
  8. Libertador
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Peccato per la campagna corta e poco coinvolgente...
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EDDYBOSS @ 25/10/2011, 14:52) 
    gia, purtroppo ci sono alcuni bug leggeri e alcuni fastidiosi, comunque la grafica è molto buona

    Tipo alcuni nemici che attraversano i muri :-.-":
     
    .
  10. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me finora la campagna mi sta piacendo, ma mi dispiace dirlo ma la è copiata al 90% da black ops xD
    ho appena finito di fare la missione sul jet
     
    .
  11. Libertador
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 25/10/2011, 14:58) 
    CITAZIONE (EDDYBOSS @ 25/10/2011, 14:52) 
    gia, purtroppo ci sono alcuni bug leggeri e alcuni fastidiosi, comunque la grafica è molto buona

    Tipo alcuni nemici che attraversano i muri :-.-":

    Merito del Frostbite 2 ;). Non è un bug è solo un effetto speciale.

    (ironico)

    CITAZIONE (EDDYBOSS @ 25/10/2011, 14:59) 
    A me finora la campagna mi sta piacendo, ma mi dispiace dirlo ma la è copiata al 90% da black ops xD
    ho appena finito di fare la missione sul jet

    Quante missioni hai fatto finora?
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Sono proprio questi bug a minare l'esperienza di gioco e il senso di realismo. Ormai per tutti i giochi bisogna aspettare qualche mese per giocarli decentemente con driver appositi e patch...
     
    .
  13. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libertador @ 25/10/2011, 15:03) 
    CITAZIONE (»Razer™ @ 25/10/2011, 14:58) 
    CITAZIONE (EDDYBOSS @ 25/10/2011, 14:52) 
    gia, purtroppo ci sono alcuni bug leggeri e alcuni fastidiosi, comunque la grafica è molto buona

    Tipo alcuni nemici che attraversano i muri :-.-":

    Merito del Frostbite 2 ;). Non è un bug è solo un effetto speciale.

    (ironico)

    CITAZIONE (EDDYBOSS @ 25/10/2011, 14:59) 
    A me finora la campagna mi sta piacendo, ma mi dispiace dirlo ma la è copiata al 90% da black ops xD
    ho appena finito di fare la missione sul jet

    Quante missioni hai fatto finora?

    a bo xD non me lo ricordo cioè non conto le missioni che ho fatto solo che l'ultima che ho fatto è stata dove ero sul Jet comunque ho registrato tutto in FULL HD dalla 1 missionea quella del jet, putroppo alcune volte mi capitava un calo di frame rate non a me nel gioco ma quando guardavo il video xD dopotutto è il gioco piu pesante di sempre battlefield 3.
    CITAZIONE
    »Razer™ Inviato il: 25/10/2011, 15:04
    Sono proprio questi bug a minare l'esperienza di gioco e il senso di realismo. Ormai per tutti i giochi bisogna aspettare qualche mese per giocarli decentemente con driver appositi e patch...

    Gia ormai va cosi il mondo videoludico.. peccato..
     
    .
  14. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Gli sviluppatori sono troppo frettolosi a vendere i loro giochi. Ben vengano un mese o più (o anche meno) di sviluppo, basta che poi alla fine possiamo goderci il gioco in santa pace. Ho sentito che giochi come Dead Island e Rage erano ingiocabili senza le opportuna Patch, poi rilasciate dagli sviluppatori. Bah!

    CITAZIONE
    a bo xD non me lo ricordo cioè non conto le missioni che ho fatto solo che l'ultima che ho fatto è stata dove ero sul Jet comunque ho registrato tutto in FULL HD dalla 1 missionea quella del jet, putroppo alcune volte mi capitava un calo di frame rate non a me nel gioco ma quando guardavo il video xD dopotutto è il gioco piu pesante di sempre battlefield 3.

    Gioca con calma, che sono solo 12 missioni ;).
     
    .
  15. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    dead island era giocabile, solo che non funzionavano i salvataggi e l'online mancava ._. per il resto pochi bug ma rage uno schifo totale e non hanno ancora risolto per tutti xD
    comunque gioco con calma ho fatto un paio di missioni di fila xD
     
    .
215 replies since 22/9/2011, 13:41   29242 views
  Share  
.