[PC] Life is Strange: Before the Storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,822
    Reputation
    +3,309

    Status
    Offline

    Life is Strange: Before the Storm


    Genere: Avventura grafica
    Sviluppatore: Deck Nine
    Editore: Square Enix
    Data di rilascio: 31 ago 2017
    Lingua: Sottotitoli in Italiano
    Modalità di gioco: Giocatore singolo
    Engine: Unity
    Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
    Fascia di età: PEGI 16+
    Periferiche di input: Mouse, tastiera, DualShock 4, gamepad


    Informazioni Generali

    Life is Strange: Before the Storm è una nuova avventura stand-alone in tre parti ambientata tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie vincitrice di un premio BAFTA.

    Giocherai nei panni di una Chloe Price sedicenne nel momento in cui diventa amica di Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo.

    Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è la sua nuova amicizia con Chloe che le dà la forza di andare avanti.

    Insieme, le ragazze dovranno affrontare i loro demoni e trovare un modo per vincerli.

    CARATTERISTICHE:
    • Scelte e conseguenze influenzano la narrazione;
    • Finali multipli che dipendono delle scelte effettuate;
    • “Insolenza”: una modalità di conversazione rischio/ricompensa in cui Chloe usa la sua lingua affilata per provocare o cercare di ottenere ciò che vuole;
    • Lascia il tuo segno nel mondo con graffiti ingegnosi;
    • Scegli gli abiti di Chloe e osserva le reazioni della gente;
    • Colonna sonora originale indie e musiche originali di Daughter.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Sistema operativo: Windows 7 or above (64-bit Operating System Required)
    Processore: Intel Core i3-2100 (3.1GHz) or AMD Phenom X4 945 (3.0GHz)
    Memoria: 3 GB di RAM
    Scheda video: AMD Radeon R7 250 or NVIDIA Geforce GTX 650
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 14 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: Please note that 32-bit operating systems will not be supported.
    CONSIGLIATI:

    Sistema operativo: Windows 10 64-bit
    Processore: Intel Core i3-6100 (3.7GHz) or AMD Athlon X4 845 (3.5GHz)
    Memoria: 6 GB di RAM
    Scheda video: AMD Radeon RX 460 or NVIDIA Geforce 1050
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 14 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: Please note that 32-bit operating systems will not be supported.


    CRACK ONLY Farewell v1.4.0.5 - CODEX MEGA   [24 MB]   07 June 2018

    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by »Razer - 5/7/2018, 12:08
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti, ho un problema con le funzioni dei tasti del joypad, non corrispondono a quelle corrette.In molti casi sono invertite, ad esempio il tasto X al posto di "selezionare" esegue la funzione " torna indietro", la camera non viene comandata dalla leva R, ma dai due tasti R2 e L2. Qualcuno sa x favore come posso fare impostarlo correttamente? purtroppo ho una mano ingessata e non posso utilizzare mouse +tastiera contemporaneamente. grazie in anticipo. il joàypad è il microsoft wireless xbox per PC
     
    .
  3. saatoo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao giusan70, ho avuto il tuo stesso problema! Posso darti una mano x migliorare la tua situazione, anche se i tasti rimarranno un pò strani, potrai almeno scegliere tu quelli principali. Allora: apri il programma STEAM , poi clicca su IMPOSTAZIONI, successivamente vai nella sezione CONTROLLER e clicchi su IMPOSTAZIONI GENERALI DEL CONTROLLER, si aprirà un altra finestra e li dovrai spuntare le 2 voci "CONFIGURATORE XBOX" e "CONFIGURATORE DI CONTROLLER GENERICI" . chiudi la finestra e apri il gioco con STEAM. Nel menu di configurazione tasti, inserirai i tasti a tua scelta. Il mouse ti servirà solo x selezionare le voci del tasto start, x il resto potrai giocare comodamente con il controller senza alcun problema.. Spero di esserti stato d'aiuto =)
     
    .
  4. pippo la scopa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Appena finito, mi è piaciuto ma un po' corto, credo. Fatemi sapere se è una mia impressione.
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me é durato sulle 4 ore e mezza fa te... comunque molto bello ma con poca trama rispetto al primo dell altro.. speravo ci fosse di piu essendoci meno episodi
     
    .
  6. FabioDGF
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    alla fine del primo capitolo quando brucia l'albero diventa tutto nero, se premo ESC mi appare il menu ma con una riga nera perpendicolare al centro!!!! Quindi non mi appare nessun messaggio che il primo capitolo è finto!!!
     
    .
  7. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Devi aggiornare con gli aggiornamenti sono 4 non so se devi metterli tutti o basta l ultimo e poi vedi tutto anche l anticipazione dell episodio 2

    Cmq piu che aggiornamenti del gioco sono fix della crack quindi penso basti l ultimo
     
    .
  8. FabioDGF
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    e dove li prendo?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve a tutti,io ho un problema con i dlc. Dopo il concerto ci si ritrova in camera e chloe deve cambiarsi se provo a mettere uno dei vestiti bonus il gioco si blocca,successo a qualcun altro?
     
    .
  10. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mai successo venom.. prova a scaricare un altra relase una delle ultime gia aggiornata
     
    .
  11. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! qualcuno potrebbe passarmi il link per scaricare il gioco per favore? in rete ho trovato solo il PRIMO EPISODIO XD XD magari in privato che qui non si puo.... GRAZIE MILLE al primo che risponde!!
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    apparte il fatto che è uscito solo il primo episodio... è comunque contro il regolamento richiedere link per scaricare contenuti protetti dalla legge sul copyright.
     
    .
  13. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    In pvt chiedevo 😉 ok allora é uscito solo il primo.
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    è comunque vietato richiederli negli spazi pubblici pvt o no. Quello che richiedi in privato non sono problemi nostri ma non puoi richiedere link, sotto nessuna forma, in uno spazio del forum aperto a tutti
     
    .
  15. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    O kappa. 😂😂
     
    .
61 replies since 3/9/2017, 11:07   5729 views
  Share  
.