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Oh ha sempre ragione lui eh, assurdo
Guarda lascia perdere:
scrivi papiri di 60 righe e alla fine non rispondi a ciò che uno chiede , parti per la tangente senza senso , non leggi manco ciò che uno scrive e vuoi pure ragione a priori , perfetto
Sonic con 6 righe è stato più esaustivo di te e mi basta la sua risposta
Ci metto del mio anche quando non serve? tu vivi in un mondo tutto tuo
Ho capito che se fan Nintendo , ma stai calmo, nessuno ti ha sminuito nulla, tranquillo.
Poi mi spiegherai il senso del tuo intervento , rispondi non rispondendo e pure aizzando polemica , quando mi aveva già risposto sonic in modo esaustivo , MAH -
.Ma per il presente/futuro , conviene partire da subito con Yuzu o Ryujinx?
Ho letto che il primo ciuccia più ram del secondo , ma non capisco alla fine l’esperienza migliore dove sta , o sarà sia a livello visivo che di stabilità
Leggi le ultime 2 pagine per capirlo, le differenze le ho scritte x volte.
Mi dici quale differenza categorica vedi da BOTW CEMU a questo senza upscaler?
Per la definizione si aumenta in Ryujinx che in Yuzu, basta mettere x2.
La mod che evita FSR e il cambio di risoluzione c'è, comprende le ombre e un po' di LOD.
Su WiiU il LOD era inferiore, così come i PNG che comparivano ad un palmo.
La state ingrossando, e comunque sembra che il motore grafico non sia neanche lo stesso.
La maggior flessibilità aumenta il peso e la complessità, su Horizon non muovi una foglia.
Il 20% di ottimizzazione nel poco manco la vedi, senza manco toccare la profondità del motore.
Guarda le creazioni assurde che si vedono in giro, non sono bug, sono possiblilità.
Quanti giochi conosci che integrano quelle possibilità nel gioco come fa questo?
1 stai calmo, non ti ho offeso un parente eh , tra l’altro sulle creazioni assurde stenderei un velo pietoso , per te sono possibilità per me sono una cosa che potevano evitare tranquillamente e che non serviva e che a livello stilistico è pure brutta tra l’altro , poi se a te piace buon per te , a me no.
“Le differenze le ho scritte x volte “ ok, ma te fai mille discorsoni , vai di palo in frasca e alla fine non rispondi alla domanda , giusto andare sul tecnicismo ma ogni tanto dire “questo” o “quello” è molto più utile eh, me chiaro eh, poi fai te
Con te devo sempre interpretare , una risposta chiara mai eh?
Che differenze vedo? Le vedo eccome , botw è nettamente più definito , colori più nitidi , più dettagliato , sia gli effetti luce, le ombre , visivamente è più bello da vedere
Il discorso sull ‘Engine che mi hai fatto non c’èntra niente , lo so bene che è lo stesso e hanno la stessa grafica su Switch ( l’ho pure detto basta leggere ), per questo chiedevo se dipendesse dall’emulazione o qualche mod che manca
Madò che fatica
E non sto ingrassando proprio nulla, dico quello che vedo, totk in confronto sembra in bassa definizione, poi se devo dire per forza che sul mio Pc li vedo con la stessa grafica te lo dico , ma non è così -
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Dovrebbero essere tutti autoconclusivi, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa
Non c’è una lore dietro come può essere Assassin’s creed , racconta storie di personaggi che non hanno nulla a che fare con quelli dei capitoli passati
Poi non so
Edited by Ryden - 17/5/2023, 15:51 -
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Ma per il presente/futuro , conviene partire da subito con Yuzu o Ryujinx?
Ho letto che il primo ciuccia più ram del secondo , ma non capisco alla fine l’esperienza migliore dove sta , o sarà sia a livello visivo che di stabilità -
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Steam -
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A questo punto approfitto pure io prima che la tolgono , dovrebbe starci fino al 29 maggio -
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Per settembre dovrebbe essere su buoni livelli -
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Beh quella in effetti è stata abbastanza deludente , mi immaginavo la spada definitiva con danno esagerato e durabilità infinita
Ho provato pure io il gioco su emulatore , ho messo la mod dei 30 fps perche quella dei 60 con la mia 1070 immagino sia inutile ad oggi
Ma una domanda: graficamente mi pare più sottotono rispetto BOTW su cemu, da cosa dipende ?
Botw era più dettagliato per via degli aggiornamenti dell’emulatore o qualche mod uscita nel corso del tempo? ( io ho preso la versione fitgirl tutto compreso versione 1.5)
Comunque come intro di gioco è più carina questa di quella di botw, tra l’altro sequel diretto sin dalle prime battute -
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Si in effetti questa cosa non mi convince .
Sicuramente l’hanno studiata in funzione di quella abilità però a questo punto preferivo il sistema di Botw.
Personalmente quella abilità potevano pure evitarla , mi piazzavi quella di fondere le frecce con gli elementi , quella per l’ascensione verticale e i sotterranei e stavo a posto .
Ora bisogna vedere se andando avanti con il gioco si trova pure lì armi più durature come su botw , questo non si può sapere al momento. -
.Comunque sto seriamente pensando di scaricare la mod per la distruttibilità delle armi. Non voglio modificare l'esperienza originale, però sto notando che la durabilità è peggio che in BOTW. Lì almeno le armi decenti duravano un po' di più, qui pare che più l'arma sia buona più faccia schifo in durabilità. Sto arrivando ad una situazione paradossale, in cui colleziono armi buone (e non sono manco tantissime a dire la verità) ma non le uso perchè non voglio romperle in caso servano per qualche situazione più urgente.
A me sta bene non avere l'arsenale permanente, però se ho un'arma buona mi aspetto che duri non dico fino a fine gioco, ma almeno di farci un intero accampamento prima di doverla buttare
Seriamente ? La durabilità è addirittura peggiorata ? E che caxxo
Gia quella di BotW era stra sbilanciata , va bene fartele usurare per darti stimolo di andare in giro a trovarne di nuove ( ci sta come meccanica ) però così è esagerato
Pure io in BotW quelle fighe le usavo solo se necessario per paura di perderle subito , questa cosa devo dire che è uno dei difetti che ho trovato che non mi piace sinceramente e speravo ci mettessero mano, era nella mia top 3 di difetti da sistemare , e invece nulla manco a sto giro , hanno piazzato quell’abilità di fondere gli oggetti con le armi , avrei preferito più durabilità delle spade sinceramente
Alcune davvero dai 5 spadate e si rompono , mi pare un tantino sbilanciata la cosa
Grazie al piffero , Botw girava inchiodato a 60 frame pure con 16 Gb di ram e una 1070.
Serve ancora un bel
Po di Ottimizzazione -
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Ryujinx deve andare proprio male , usano tutti Yuzu -
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Lo spero pure io, è l’unico che vorrei giocare tipo troppo.
Però su reddit stanno tutti chiedendo warhammer perché dicono che Jedi Survivor necessita ancora di qualche patch
Edited by Ryden - 14/5/2023, 19:28 -
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Ma nel 6 ci sono pure blanka , guile, byson, dhalsim, Honda e tutti gli altri storici ? -
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Senno11
Insomma chi ha cpu Intel 12a generazione e una scheda video da requisito minimo
Per avere la stabilità di cemu con Botw, dovrà aspettare ancora un po’ giusto ?
Cemu capisco che ha anni di ottimizzazione, però pure io con la 1070 non avevo un calo che fosse uno , andava perfetto -
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Siccome vengo visto sempre come quello disfattista volevo pensare al meglio , ma a quanto pare li ho sopravvalutati
Si lo so, però quella toga da pretoriano non mi va giù, lo avrei preferito allora a torso nudo .